I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 trentottesima puntata 8 febbraio 2021: nominati Samantha, Andrea Zenga e Maria Teresa

Grande Fratello Vip 5 trentottesima puntata 8 febbraio 2021: nominati Samantha, Andrea Zenga e Maria Teresa

Diretta, anticipazioni, sorprese, ospiti, nominati, eliminati, finalisti trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 (8 febbraio 2021)

9 Febbraio 2021 01:00

Ecco quello che è successo, stasera, nel corso della trentottesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda lunedì 8 febbraio 2021.

Stefania Orlando abbraccia il padre Pietro Romano;

La visita a sorpresa di Francesco Baccini per Maria Teresa Ruta;

L’incontro tra Andrea Zenga e Alessia Zelletta;

Dayane Mello riceve il messaggio da parte di Juliano dopo la morte del fratello Lucas;

– Nominati Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta;

Grande Fratello Vip 5 trentottesima puntata 8 febbraio 2021: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, lunedì 8 febbraio 2021, in prima serata, è giunto al trentottesimo appuntamento. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede tra alti e bassi. Negli ultimi giorni non sono mancate le discussioni accese tra i due e questo ha creato uno scompenso nell’equilibrio della Casa. Ma cosa pensano davvero i “vipponi” di questo rapporto? Da che parte stanno? E, soprattutto, Elisabetta Gregoraci, che oggi, festeggia il quarantunesimo compleanno, avrà qualcosa da (ri)dire sui Prelemi?

Anche in questa puntata non mancheranno grandi emozioni. Dopo quasi cinque mesi dall’ingresso nel loft di Cinecittà Stefania Orlando incontrerà una persona importante per la sua vita. Anche Dayane Mello sarà protagonista di una sorpresa inaspettata e commovente che le farà bene al cuore in questo momento particolare della sua esistenza.

Alda d'eusanio
Leggi anche:
Alda d'Eusanio squalificata dal Grande Fratello VIP

Ma non è tutto… Maria Teresa Ruta avrà modo di incontrare una vecchia fiamma: Francesco Baccini sarà sulla passerella del reality per confrontarsi con lei alla luce delle dichiarazioni fatte nelle scorse puntate proprio dalla conduttrice.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda CannavòMaria Teresa RutaTommaso ZorziAndrea Zenga, Samantha De Grenet, Giulia Salemi.

GRANDE FRATELLO VIP: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa