Grande Fratello Vip 5 nona puntata 12 ottobre 2020: nominate Stefania, Guenda, Matilde

Diretta, eliminati, nominati nona puntata Grande Fratello Vip 5 in onda stasera 12 ottobre 2020 su Canale 5 con Alfonso Signorini

Ecco quello che è successo durante la nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’:

– L’uragano Franceska Pepe irrompe in casa con un collegamento dallo studio. Si scaglia contro Andrea Zelletta, definito ‘comodino’.

– Stefania Orlando riceve la visita a sorpresa del marito Simone Gianlorenzi;

Eliminata Myriam Catania, salvata solo dal 31% dei votanti;

– Enock Barwuah si collega, via Skype, con il fratello Mario Balotelli e la fidanzata Giorgia: “Ti sosteniamo tutti”.

– In cucurio finiscono Guenda, Massimiliano, Elisabetta e Adua;

– I vip immuni, per volere del pubblico, sono Massimiliano, Maria Teresa, Pierpaolo, Andrea e Tommaso;

Nominate Stefania, Guenda e Matilde;

—————————————————————————————————

Grande Fratello Vip aggiornamenti: nel corso della giornata sono stati annunciati alcuni degli argomenti del nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. Verrà raccontata la storia di Pierpaolo Pretelli che, qualche anno fa, è diventato papà del piccolo Leonardo, nato dalla relazione con l’attrice cubana Ariadna Romero. E, poi, una sorpresa per Stefania Orlando. Infine, Franceska Pepe avrà un confronto finale con i suoi ex compagni.

Grande Fratello Vip 5 nona puntata 12 ottobre 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, lunedì 12 ottobre 2020, in prima serata è giunto al nono appuntamento della quinta stagione. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

Chi sarà l’eliminata della serata tra Myriam Catania, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta? Colpi di scena, liti (tra tutte spicca quella tra Enock Barwuah e Tommaso Zorzi), riappacificazioni, nuove coppie all’orizzonte (l’avvicinamento tra Guenda Goria e Massimiliano Morra, fidanzato, fuori dal loft di Cinecittà con Dalila Mucedero)… questo e molto altro, stasera, al GF Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Patrizia De BlanckPierpolo Pretelli, Massimiliano Morra, Myriam CataniaMatilde BrandiStefania OrlandoElisabetta GregoraciFrancesco OppiniAndrea ZellettaDayane MelloAdua Del VescoEnock BarwuahMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaTommaso Zorzi.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa

I Video di Blogo

Tale e Quale Show 2020, Pago è il vincitore della decima edizione (video)

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è lo spin-off versione celebrity del classico Grande Fratello, che Canale 5 trasmette per la prima volta da lunedì 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tutto su Grande Fratello Vip →