I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 diretta decima puntata 16 ottobre 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5 diretta decima puntata 16 ottobre 2020: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, nominati, eliminati decima puntata Grande Fratello Vip 5 in onda oggi 16 ottobre 2020 in prima serata su Canale 5

16 Ottobre 2020 15:54

Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, venerdì 16 ottobre 2020, in prima serata è giunto al decimo appuntamento della quinta stagione. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

spareggio annullato
Leggi anche:
Ballando con le stelle e Grande Fratello Vip: il televoto ai tempi dei social, tra anomalie e account stranieri

Chi sarà salvata tra Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando? La meno votata finirà automaticamente sarà la prima nominata della prossima settimana.

Colpi di scena, liti (tra tutte spiccano quelle tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi dopo uno scherzo mal digerito e i conflitti mai sopiti tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi), riappacificazioni, nuove coppie all’orizzonte (l’avvicinamento tra Guenda Goria e Massimiliano Morra, fidanzato, fuori dal loft di Cinecittà con Dalila Mucedero)… questo e molto altro, stasera, al GF Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Patrizia De BlanckPierpolo Pretelli, Massimiliano Morra, Matilde BrandiStefania OrlandoElisabetta GregoraciFrancesco OppiniAndrea ZellettaDayane MelloAdua Del VescoEnock BarwuahMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaTommaso Zorzi.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa