Grande Fratello VIP 5: cosa è successo nella puntata del 16 novembre 2020

Grande Fratello VIP: nuovi confronti e storie da raccontare nella nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Nella diciannovesima puntata di Grande Fratello VIP tanti scontri hanno caratterizzato la serata. Vediamo cosa è accaduto:

  • Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello ai ferri corti: le due showgirl hanno animatamente discusso dopo che Alfonso Signorini ha mostrato un filmato con le durissime critiche di Dayane nei confronti di Elisabetta
  • Faccia a faccia tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah per via del gossip che li riguarda: i due si sono baciati o no?
  • Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore dopo le rivelazioni fatte in casa
  • Massimiliano Morra è stato il VIP meno votato dal pubblico nel televoto “Chi vuoi salvare?” e dunque eliminato con il 29%. Andrea Zelletta si è salvato con il 34% così come Dayane Mello col 37%.
  • Nominati Francesco Oppini e Patrizia de Blanck.

Grande Fratello VIP 5: anticipazioni puntata del 16 novembre 2020

Grande Fratello VIP è il reality show condotto da Canale 5 e in onda in prime time con un doppio appuntamento settimanale il lunedì e il venerdì sera su Canale 5. Il programma è condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. In studio gli opinionisti Enzo Ghinazzi in arte Pupo e Antonella Elia. Stasera, 16 novembre 2020, andrà in onda la diciannovesima puntata della quinta edizione.

Grande Fratello VIP, cosa succede nella diciannovesima puntata

L’entrata di Selvaggia Roma nella casa ha portato scompiglio nella casa. Gli scontri sono cominciati non appena è finita la scorsa puntata. La neo-concorrente ha rivelato di aver conosciuto bene Enock e con lui avrebbe avuto un appassionante bacio. Lui nega, ma la questione è ancora tutta da chiarire.

Dayane Mello contro tutti: la modella continua a sentirsi sempre più sola e in conflitto con alcuni degli inquilini della casa. Il suo attacco contro Elisabetta Gregoraci non è passato inosservato, si attende un faccia a faccia di fuoco!

Pierpaolo Pretelli ha minacciato di abbandonare la casa dopo essersi sentito in colpa per non aver salvato il suo amico Andrea Zelletta, preferendo la Contessa Patrizia de Blanck al posto suo. L’ex tronista infatti è finito al televoto essendo stato l’ultimo concorrente rimasto in una catena di salvataggio avvenuta durante la puntata di venerdì.

Nuovo concorrente in casa, arriva Giacomo Urtis!

Al televoto dunque, oltre Zelletta ci sono anche Massimiliano Morra e Dayane Mello. Questa sera uno dei tre concorrenti verrà eliminato.

CONCORRENTI

I concorrenti sono: Patrizia De BlanckPierpolo Pretelli, Massimiliano Morra, Stefania OrlandoElisabetta GregoraciFrancesco OppiniAndrea ZellettaDayane MelloAdua Del VescoEnock BarwuahMaria Teresa RutaTommaso Zorzi, Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

GRANDE FRATELLO VIP: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Grande Fratello VIP andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è lo spin-off versione celebrity del classico Grande Fratello, che Canale 5 trasmette per la prima volta da lunedì 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tutto su Grande Fratello Vip →