Grande Fratello Vip 5: l’aereo di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli (video)

Giulia Salemi ed i fan inviano un aereo a Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip 5: ‘Pierpy sei il nostro orgoglio. Ti a..! Giuly e Fan’

Giornata di aerei sulla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Pierpaolo Pretelli, primo finalista della quinta edizione del reality di Canale 5 ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore da parte della fidanzata Giulia Salemi, uscita lo scorso venerdì, dopo aver perso il televoto contro Stefania Orlando (Qui il video).

Lo striscione dall’alto recita così: ‘Pierpy sei il nostro orgoglio. Ti a..! Giuly e Fan’. Il Ti amo è stato volutamente omesso perché i due concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini si sono ripromessi di dirselo privatamente lontano dai riflettori.

Pierpaolo: “Mi manchi”

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ non vede l’ora di riabbracciare la compagna tra una settimana, viverla nella sua quotidianità alimentando l’amore nato nella casa di Cinecittà.

Dayane: “Queste sono le cose che ti gasano, ti riempiono il cuore. Che bello, questo è amore”.

Il personal trainer, infine, si è emozionato per la scritta “Pierpaolo sei l’ottava meraviglia del mondo. Sempre con te” da parte dei sostenitori di sempre.

Oggi, altri messaggi hanno sorvolato i cieli di Roma. I fan hanno invitato Tommaso Zorzi a fidarsi solamente di Francesco Oppini, Stefania Orlando e Andrea ‘Croccantino’ Zelletta. L’influencer, già in finale, è felice del supporto dall’esterno del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini perché è sicuro che stia smuovendo le acque per difendere e sostenere l’amico.

I ‘Zorpini’, invece, gli hanno dedicato “Fra è il tuo capo ultrà, noi siamo la curva”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →