Home Grande Fratello VIP GF Vip 2022, una voce dalla regia irrompe in diretta: ‘Vaffancxxo’. La reazione dei Vipponi (video)

GF Vip 2022, una voce dalla regia irrompe in diretta: ‘Vaffancxxo’. La reazione dei Vipponi (video)

Una voce dalla regia irrompe con una parolaccia durante la diretta del Grande Fratello Vip 2022: la reazione dei Vipponi (video)

25 Gennaio 2022 00:40

Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2022‘, in onda, stasera, lunedì 24 gennaio, in casa, c’è stato un inaspettato fuori programma. Nel lungo slot dedicato al triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, dalla regia, a microfoni inavvertitamente aperti, si è udito un chiaro ‘Vaffa’.

Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del Grande Fratello Vip 6
Leggi anche:
GF Vip 6, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: “Mi rifiuto di lavorare così” (video)

La parolaccia è stata avvertita, in maniera indistinta, da tutti gli abitanti del loft di Cinecittà che, fin da subito, sono scoppiati a ridere durante la diretta. Anche il popolo di Twitter ha ironizzato sull’episodio commentando, in maniera assai esilarante, le reazioni dei Vipponi.

Nel corso della trentasettesima puntata del reality di Canale 5, le due donne, legate, in qualche modo all’attore, hanno deciso di sotterrare temporaneamente l’ascia di guerra per conoscersi a fondo senza pregiudizi o preconcetti. L’influencer è sicura che, dopo gli attriti del passato, possa nascere una bella amicizia anche fuori dal programma:

Ci siamo avvicinate, ma questo non vuol dire che dimentico o perdono delle offese. Io sono stanca di questa situazione, ho chiarito più volte il rapporto con Alex e ora devono vedersela loro due.

Sembrano lontani i dissapori iniziali che hanno spinto la modella venezuelana ad entrare al ‘Grande Fratello Vip 2022’ per un chiarimento definitivo con la sua ormai ex acerrima nemica:

Io amo le donne, ho solidarietà femminile e dobbiamo convivere nella Casa 24 ore su 24. Il rancore non mi appartiene.

Grande Fratello VIP