Home Grande Fratello VIP GF Vip 2022, l’appello di Imma Battaglia al governo Draghi per il matrimonio egualitario (video)

GF Vip 2022, l’appello di Imma Battaglia al governo Draghi per il matrimonio egualitario (video)

Imma Battaglia irrompe nella casa del Grande Fratello Vip 2022 per una sorpresa ad Eva Grimaldi (video): l’appello a Draghi per le nozze gay

3 Gennaio 2022 23:46

Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2022‘, in onda, stasera, lunedì 3 gennaio, Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, è entrata nel giardino della casa per fare una sorpresa molto emozionante (Qui, il video):

Io ti amo. Non sai nemmeno quanto ti amo. Non sai quanto è difficile passare questo Natale da sola. Sono stata fortunata a trovarti. Sono stati sfortunati tutti quelli che ti hanno perso nella vita. Mi hai riempito il cuore. Senza la tua luce sono persa. Ho pensato quando mi hai detto: ‘Sarò con te fino all’ultimo respiro’. Ed io mi sono messa a ridere. In questi giorni ci ho pensato e ho deciso che voglio morire prima di te. Non voglio stare senza di te. Sto male senza di te. La vita non è vita senza di te. Il cuore non batte senza di te. Ogni sera, dopo undici anni, dormiamo abbracciati e ci svegliamo sempre assieme.

Grande Fratello Vip 2021
Leggi anche:
GF Vip 2022, è scontro tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: “Me ne vado” (video)

L’attivista lgbt ha lanciato un appello al Presidente Mario Draghi per accelerare il processo per l’approvazione di una legge che riconosca il matrimonio tra persone dello stesso sesso:

Vorrei chiedere a Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché ti voglio sposare mille volte, ogni giorno. Voglio riviverla quell’esperienza.

Anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha apprezzato particolarmente il discorso molto toccante di Imma nei confronti della dolce consorte:

Sottoscrivo, per quanto posso, le tue richieste al governo perché dia ufficialità alle unioni perché tutti possano sposarsi come è giusto che sia davanti alla legge e a Dio […]. Mi piace che una bella pagina tv sia scritta dalla storia d’amore tra due donne.

 

Grande Fratello VIP