Home Canale 5 Grande Fratello Vip 2022: Elenoire Ferruzzi, lite con Luca Salatino: “Ti sei vergognato, come fanno tutti!” (Video)

Grande Fratello Vip 2022: Elenoire Ferruzzi, lite con Luca Salatino: “Ti sei vergognato, come fanno tutti!” (Video)

La prima vera discussione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 ha visto come protagonisti Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino.

24 Settembre 2022 20:30

La prima vera discussione nella casa del Grande Fratello Vip, in questa settima edizione iniziata lunedì scorso, ha visto come protagonisti Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi.

Nel corso della seconda puntata serale del Grande Fratello Vip, infatti, è andato in onda un filmato che mostrava la nascente complicità, in amicizia, tra la showgirl e cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne. Davanti ad un interesse che Elenoire Ferruzzi non ha nascosto, Luca ha ribadito di essere fidanzato e molto innamorato di Soraia Ceruti, la corteggiatrice che ha scelto al termine del proprio percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Elenoire Ferruzzi, però, ha accusato Luca di averci esplicitamente provato con lei e di essersi tirato indietro una volta mandato in onda il filmato.

Il 29enne romano, di professione chef, ha replicato, accusando Elenoire di aver frainteso il suo comportamento amichevole nei suoi riguardi ma i toni della discussione si sono alzati rapidamente:

“Tu hai frainteso tutto. Io c’ho provato con te? Ma che stai a di’! Stai dicendo tutte stron*ate! Io ti avrei fatto capire… Ma cosa ti ho fatto capire? Solo perché ho voluto scherzare con una persona, che caz*o dici? Non sto calmo neanche per niente!”.

Elenoire Ferruzzi, quindi, ha paragonato Luca alla maggior parte degli uomini che ha frequentato nella sua vita che hanno tutti palesato un interesse per lei, tirandosi indietro subito dopo:

“Pensi che sono scema? Mi stai dando della scema? Tu hai visto la clip e ti sei vergognato! Come fanno tutti, come fanno tutti, che nascondono tutto! Tu non sei né più né meno di uno di questi! Sei uguale! Parli di rispetto e hai fatto peggio!”

Luca Salatino ha controreplicato, affermando che se si fosse vergognato di Elenoire, non avrebbe neanche iniziato a scherzare con lei.

Di seguito, il video della discussione.

Canale 5