Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2022 puntata 26 dicembre: Luca Salatino abbandona. Nominate Oriana, Wilma, Sarah e Nikita

Grande Fratello Vip 2022 puntata 26 dicembre: Luca Salatino abbandona. Nominate Oriana, Wilma, Sarah e Nikita

Diretta, anticipazioni, cast, concorrenti, eliminati, nominati, news venticinquesima puntata 26 dicembre del Grande Fratello Vip 2022

27 Dicembre 2022 01:25

Grande Fratello Vip 2022, il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, torna, stasera, lunedì 26 dicembre, in prima serata, su Canale 5, con l’imperdibile venticinquesima puntata. Una coppia di nuovi opinionisti sarà in studio al fianco di Orietta Berti: si tratta di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Per due puntate, i padroni di casa del ‘GF Vip Party’ sostituiranno Sonia Bruganelli. In studio con loro Giulia Salemi che, in tempo reale, legge tutti i commenti del mondo social.

Grande Fratello Vip 2022
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 2022, due nuovi ingressi (con sciarpa), Ginevra 'zen' esce dalla casa

GRANDE FRATELLO VIP: ANTICIPAZIONI VENTICINQUESIMA PUNTATA 26 DICEMBRE 2022

L’atmosfera natalizia non ha addolcito gli animi di tutti gli inquilini del loft di Cinecittà. Nei giorni scorsi, infatti, Dana Saber non si è risparmiata tra critiche e scontri con le altre donne della Casa che non hanno gradito l’atteggiamento della nuova arrivata.

Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini non decolla, anzi… a complicare le cose anche la presenza di nuovi interessi.

Emozionanti sorprese attendono Giaele De Donà e Patrizia Rossetti.

Infine, il verdetto del televoto che vede protagonisti Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello.

GRANDE FRATELLO VIP 2022: I CONCORRENTI

I concorrenti sono George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Dana Saber, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Nicole Murgia, Andrea Maestrelli, Davide Donadei e Antonino Spinalbese.

GRANDE FRATELLO VIP: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Sarà possibile seguire il reality in diretta dalle ore 21:45 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Canale 5Grande Fratello VIP