GF Vip 2022: Delia Duran lascia Alex Belli dopo l’aereo per i Solex? La reazione (video)

L’aereo dei fan dei Solex manda in crisi Delia Duran che scoppia a piangere: il video della reazione dei Vipponi del Grande Fratello Vip 2022

Nelle ultime ore, sui tetti della casa del ‘Grande Fratello Vip 2022‘, sono passati alcuni striscioni aereo da parte di fan, amici, familiari dei ‘Vipponi’. Un messaggio dal cielo, in particolare, ha catturato l’attenzione di Delia Duran, Manila Nazzaro, Lulù Selassié e Miriana Trevisan.

Solex its real always connected (traduzione I Solex sono sempre connessi)

Anche quest’anno, sui social, si stanno creando delle vere e proprie fazioni tra le coppie del reality: come dodici mesi fa, i  vari gruppi a sostegno dei Prelemi, i Gregorelli, gli Zengavò hanno lasciato il passo ai Solex, ovvero ai seguaci della ‘chimica artistica’ tra Alex Belli e Soleil Sorge. A soffrirne maggiormente la moglie dell’attore intenzionata a prendere una decisione definitiva sul proseguimento del loro matrimonio:

Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo.

La modella venezuelana, visibilmente in lacrime, ha trovato immediato conforto tra le braccia di Manila:

Stiamo veramente sfiorando la follia umana. Delia ti prego, non farti toccare da questa cosa, non farti vedere colpita. Sii orgogliosa anche di questa lacrime perché ti rendono la donna bella che sei. Sono tutte stupidaggini del web queste.

Anche Miriana non ha particolarmente apprezzato il gesto da parte del popolo del web.

Che si vergognassero. Lo sapevo che ci arrivavi. Adesso rinasci. Non ti meriti questo. Adesso fai questa dichiarazione. Lo lasci. Basta. Hai fatto tutto quello che potevi. Sei umana.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →