Home Grande Fratello VIP GF Vip 2022, Alex Belli e Delia Duran coppia aperta, libertina… per Giacomo Urtis (video)

GF Vip 2022, Alex Belli e Delia Duran coppia aperta, libertina… per Giacomo Urtis (video)

Giacomo Urtis del Grande Fratello Vip 2022 analizza la coppia, a suo dire aperta, Alex Belli e Delia Duran dentro e fuori la casa: il video

20 Gennaio 2022 02:03

Nelle scorse ore, Giacomo Urtis, tra i protagonisti della casa del ‘Grande Fratello Vip 2022’, si è lasciato andare a confessioni inediti sulla coppia del momento, ovvero quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Il chirurgo dei vip, che li conosce da anni, ha un proprio punto di vista su quello che sta accadendo dentro e fuori la casa di Cinecittà:

Io li conosco da fuori, e loro hanno una complicità che certe cose ci potrebbero arrivare. Era una coppia molto libertina, aperta. Alex conosceva Delia. E’ sudamericana, ha il suo modo di fare. Non è la classica coppia italiana che queste cose non le fanno. Delia ci è rimasta male perché si è andato oltre.

Il medico non crede che l’attore sia davvero innamorato perso di Soleil:

Alex secondo me non è innamorato di Soleil gli piace il modo di essere di Soleil perché io Soleil la conosco da tempo e Soleil ha questo modo di fare che ti puoi innamorare del suo modo di fare perché è un po’ wild, un po’ gipsy, divertente e anche acculturata.

Delia Duran piange al Grande Fratello Vip 2022
Leggi anche:
GF Vip 2022: Delia Duran lascia Alex Belli dopo l'aereo per i Solex? La reazione (video)

Giacomo, inoltre, ha fatto una previsione sul futuro della coppia:

Loro fanno campagne, vivono di immagine, di popolarità. L’avrei fatto anche io. Tant’è che lei è venuta al GF. La popolarità piace. Al di là della coppia e dei sentimenti. Lei piange veramente. C’è anche un lato lavorativo che non è da sottovalutare. Io le ho detto: ‘Quando esci da qua vi rimettete insieme’. Tu li devi vedere in giro per Milano senza questa situazione mediatica. Sono affiatatissimi. E’ impossibile che non tornano insieme.

E scherzando, il gieffino ha ipotizzato anche la nascita di un’alleanza tra Soleil e Delia:

Sono contento se diventano best friend, si alleeranno contro di lui, faranno muro contro Alex. Ci sarà l’alleanza Delia-Soleil, le #Soleran

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello VIP