GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo: “Abbiamo perso un grande cantante” (video)

Manuel Bortuzzo del Grande Fratello Vip 6 ricorda Michele Merlo di Amici (video): le reazioni dei concorrenti della casa di Cinecittà

Nelle scorse ore, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6’, Manuel Bortuzzo, in giardino con Giacomo Urtis, Davide Silvestri e Lulù Selassié, ha ricordato Michele Merlo, il cantante, uscito dalla scuola di ‘Amici’, morto lo scorso 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante. Ecco le parole di stima e affetto del nuotatore nei confronti del cantautore:

Abbiamo perso un grande cantante. Un ragazzo che si lamentava di un mal di testa all’ospedale. E l’hanno mandato a casa. E com’è andata la sua storia? Mal di testa, il suo ultimo post su Instagram: “Ho un forte mal di testa, vorrei un tramonto, che cosa posso fare?”. Lo hanno mandato a casa dandogli una Tachipirina pensando fosse un’influenza o una cosa del genere… E due giorni… Leucemia ed è morto.

Il post a cui fa riferimento il gieffino è stato pubblicato, su Instagram, da Michele, pochi giorni prima della sua prematura morte:

Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?

Nel frattempo, raccontando un episodio capitato alle scuole elementari, l’atleta ha svelato, per la prima volta, il vero nome:

Nessuno mi chiama con il mio vero nome qui, io mi chiamo Manuel Mateo. Mateo con una sola T. In prima elementare ci avevano messo dei foglietti davanti al banco per scrivere i nostri nomi. Io avevo scritto Mateo e la maestra mi sgridò: ‘Ah brutta stroxxa! E’ il mio nome, saprò ben come si scrive’.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →