Home Notizie Grande Fratello 6 – Il finto casting

Grande Fratello 6 – Il finto casting

Di polli, in rete e nella vita, ce n’è che nemmeno una pandemia di influenza aviaria potrebbe stroncarli. Ecco perché è bene mettere in guardia il maggior numero di persone possibili da certe truffe. Ne segnala una – particolarmente televisiva – il downloadblog. Sta circolando in questi giorni una finta mail di casting per il

25 Novembre 2005 09:35

Di polli, in rete e nella vita, ce n’è che nemmeno una pandemia di influenza aviaria potrebbe stroncarli. Ecco perché è bene mettere in guardia il maggior numero di persone possibili da certe truffe. Ne segnala una – particolarmente televisiva – il downloadblog.
Sta circolando in questi giorni una finta mail di casting per il Grande fratello 6, firmata da un presunto Staff del programma. La mail rimanda a un link fasullo, da cui non si può fare altro di utile se non scaricare un dialer. Che riempirà le tasche di chi ha fatto questa pensata.
Inutile ricordarvelo, vero? L’unica pagina di webcasting è quella ufficiale.
La Endemol, peraltro, procederà legalmente contro gli ideatori di questa truffa. Lo si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello, unica fonte attendibile per i casting.