Home Gomorra - La serie Gomorra 5: la conferenza stampa. Le dichiarazioni di Marco D’Amore, Salvatore Esposito e Roberto Saviano

Gomorra 5: la conferenza stampa. Le dichiarazioni di Marco D’Amore, Salvatore Esposito e Roberto Saviano

TvBlog ha seguito in tempo reale la conferenza stampa della stagione finale di Gomorra – La Serie, in onda dal 19 novembre.

15 Novembre 2021 16:13

Oggi, lunedì 15 novembre 2021, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione finale di Gomorra – La Serie, la serie Sky Original, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Ivana Lotito e Arturo Muselli, diretta da Marco D’Amore e Claudio Cupellini.

La quinta e ultima stagione di Gomorra – La Serie sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW, a partire dal prossimo 19 novembre.

In questa stagione, ritroveremo Salvatore Esposito, nei panni di Genny Savastano, Ivana Lotito, nel ruolo di Azzurra Avitabile, e Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo “Sangue Blu”, e ci sarà anche il ritorno di Marco D’Amore, nel ruolo di Ciro Di Marzio, assente nella quarta stagione (in quanto creduto morto dopo il finale della terza stagione), e protagonista del film L’Immortale (midquel di Gomorra) con il quale abbiamo scoperto che è ancora vivo.

La stagione finale di Gomorra – La Serie sarà composta da dieci episodi che andranno in onda ogni venerdì, in prima serata, su Sky Atlantic.

Gomorra 5 è una serie Sky Original, prodotta da Cattleya, in collaborazione con Beta Film, nata da un’idea di Roberto Saviano, scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (che firmano anche il soggetto di serie con Saviano) e da Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

Marco D’Amore ha diretto i primi cinque episodi della stagione e il nono mentre Claudio Cupellini ha diretto i restanti. Entrambi i registi sono anche supervisori artistici della serie.

Gomorra 5: la conferenza stampa in diretta

Alla conferenza stampa di presentazione della serie, sarĂ  presente il cast.

TvBlog seguirĂ  la conferenza stampa in tempo reale a partire dalle ore 12.

Gomorra - La serie