Home Gomorra - La serie Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 24 novembre 2017

Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 24 novembre 2017

Le anticipazioni della puntata del 24 novembre 2017 di Gomorra 3, la serie tv che racconta le dinamiche di potere tra clan

pubblicato 24 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:37

La terza stagione di Gomorra-La serie è iniziata ieri sera, tra sorprese, strategie e nuovi nemici. I primi due episodi della serie tv di Sky Atlantic, nella sua prima stagione in onda in autunno (le prime due sono state trasmesse sempre in tarda primavera), hanno registrato una media di 978mila telespettatori. Numeri in leggero calo, se si confrontano con quelli delle prime due puntate della seconda stagione, che furono viste da 1.186.325 persone.

Sky può dirsi comunque soddisfatta dei risultati: il primo episodio della terza stagione è stato seguito da un milione e 13mila telespettatori, numeri superiori a qualsiasi esordio delle serie tv di acquisizione mandate in onda da Sky, mentre la permanenza è stata dell’80%, il dato più alto di sempre per una serie in onda sulla pay tv. Considerato che a queste cifre vanno aggiunti i 500mila euro del box office per l’anteprima dei primi due episodi e, soprattutto, gli ascolti delle repliche delle puntate nel corso delle settimane, la terza stagione di Gomorra ha debuttato con un forte interesse da parte del pubblico.

La saga prosegue venerdì prossimo, 24 novembre, alle 21:15, con altri due episodi. Nel primo, scopriremo finalmente che fine ha fatto Ciro (Marco D’Amore), dopo averlo intravisto nel primo episodio: l’uomo ha salutato Genny (Salvatore Esposito), partendo per una meta sconosciuta. Lo ritroveremo in Bulgaria, dove si è costruito una nuova vita e lavora come uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio dell’uomo, Mladen, non gradisce la sua presenza, ed ordisce un piano che costringerà Ciro ad affrontare il suo passato.

Nel secondo episodio, invece, Genny è consapevole del fatto di dover affrontare Scianel (Cristina Donadio), uscita di prigione, per cercare un accordo ed evitare che a Napoli Nord regni il caos, e decide di farsi aiutare da Patrizia (Cristiana Dell’Anna). Don Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto che è stato proprio Genny ad incastrarlo ed a mandarlo in prigione, contrattacca facendo leva sulle persone a lui più care. Nel frattempo, proprio a Napoli, qualcuno osserva un gruppo di ragazzi fuori dal Sistema, che potrebbero diventare fondamentali per la conquista del potere.

Gomorra 3, puntata 24 novembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Gomorra 3 in streaming su Sky Go, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand.

Gomorra 3, puntata 24 novembre 2017: Second screen

Si può commentare Gomorra 3 su Twitter, usando l’hashtag #Gomorra3.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Gomorra - La serieSky Atlantic