Home Gomorra 3, Ivana Lotito a Blogo: “Azzurra scende in campo” (VIDEO)

Gomorra 3, Ivana Lotito a Blogo: “Azzurra scende in campo” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che nella serie Sky al via venerdì 17 novembre interpreta Azzurra, la moglie di Genny

pubblicato 17 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:41

In occasione della presentazione ufficiale della terza stagione di Gomorra, in onda su Sky Atlantic HD e Sky On Demand dal 17 novembre ogni venerdì alle 21.15, Blogo ha intervistato Ivana Lotito, l’attrice che interpreta Azzurra, la giovane moglie di Genny:

Azzurra scende in campo con una storia personale e non più soltanto strettamente funzionale al personaggio di Genny; è esposta in prima persona. La dinamica principale che contraddistingue il suo percorso è quella della maternità, e quindi la protezione di suo figlio. Essere mamma anche nella vita reale mi ha aiutato a conferire una verità nel personaggio, credo. Mio figlio è stato molto presente durante le riprese. Nei miei pensieri e non solo… ho iniziato a girare un mesetto dopo essere uscita dall’ospedale…

Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Il cast artistico è completato da Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Loris De Luna (Valerio), Arturo Muselli (Enzo), Fabio De Caro (Malamò) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Gomorra - La serieSky Atlantic