Gomorra 3, Loris De Luna a Blogo: “Grande occasione per me, la vivo con semplicità” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla new entry che nella terza stagione della serie Sky al via venerdì 17 novembre interpreta Valerio

In occasione della presentazione ufficiale della terza stagione di Gomorra, in onda su Sky Atlantic HD e Sky On Demand dal 17 novembre ogni venerdì alle 21.15, Blogo ha intervistato Loris De Luna, l’attore che interpreta Valerio:

Sono pronto a ‘subire’ la popolarità che Gomorra in questi anni ha concesso ai suoi attori? So che si tratta di una grande occasione, che la produzione ha creduto in me. Questo rafforza anche il mio benessere, il credere in me stesso. Ne sono grato. Ma me la vivo con estrema semplicità. Come faccio con tutti gli altri progetti lavorativi, che siano televisivi o teatrale o di danza.

Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Il cast artistico è completato da Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Arturo Muselli (Enzo), Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Gomorra 3 | Loris De Luna è Valerio

Valerio è un giovane della Napoli bene, va all’università e ha un futuro, fatto di agi e comodità, già scritto. Nonostante la sua provenienza, prova un’attrazione irresistibile per il mondo della malavita. Quando incontra Enzo, vede in lui il suo biglietto d’ingresso per quella realtà a lui finora inaccessibile. Valerio entra nel suo gruppo tra i sorrisi di scherno e i preconcetti dei compagni. Li farà ricredere subito, dimostrandosi determinato e capace, un criminale fatto e finito. Ma Valerio è anche un ragazzo leale e coraggioso ed è per questo che tra lui e Enzo si instaurerà un rapporto molto forte.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gomorra - La serie

Tutto su Gomorra - La serie →