Home Grande Fratello VIP Giulia De Lellis vs Dayane Mello: la suocera fa il tifo per la finalista del GF Vip 5

Giulia De Lellis vs Dayane Mello: la suocera fa il tifo per la finalista del GF Vip 5

Un’indiscrezione pubblicata da Chi, riguardante Giulia De Lellis, ha a che fare anche con Dayane Mello, protagonista del GF Vip 5.

24 Febbraio 2021 22:53

La carriera di Giulia De Lellis è lanciatissima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha conosciuto Andrea Damante con cui ha vissuto una lunga storia d’amore, ed ex concorrente del GF Vip, a breve, farà il proprio debutto come attrice e come conduttrice.

Per quanto riguarda la conduzione, la social influencer 25enne condurrà la prima edizione di Love Island Italia, docu-reality che sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma Discovery+ e che, successivamente, andrà in onda su uno dei canali del gruppo Discovery.

Giulia De Lellis, come scritto in precedenza, ex concorrente del GF Vip, sembrerebbe essere coinvolta, indirettamente, anche in questa quinta edizione del reality show di Canale 5, in onda da settembre.

Una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 5, infatti, è la modella brasiliana Dayane Mello che è la ex fidanzata dell’attuale fidanzato di Giulia De Lellis ossia Carlo Beretta.

Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, la madre del fidanzato della De Lellis sarebbe ancora molto affezionata a Dayane Mello al punto da non perdersi una puntata del GF Vip e da invitare tutti gli amici intimi a votarla in vista della finale del reality, che andrà in onda il prossimo 1° marzo.

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island Italy: il post

Come scritto in precedenza, Giulia De Lellis è stata scelta per la conduzione di Love Island Italy, come anticipato da Giornalettismo. Sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’influencer ha manifestato tutta la propria soddisfazione per aver raggiunto un proprio obiettivo ossia quello di diventare una conduttrice:

Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo.
Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!!!
Che dire…
Vorrei già spoileravi tutto…
Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto
Come sempre, grazie a voi.

 

Grande Fratello VIP