Home Striscia La Notizia Giorgia Palmas, un’ex velina di belle speranze

Giorgia Palmas, un’ex velina di belle speranze

Che Giorgia Palmas fosse bella, lo sapevamo già (e qui ne troverete la conferma). Ma, con un ingaggio televisivo dopo l’altro, l’ex velina più “monella” della categoria sta dimostrando di avere una marcia in più. Non stiamo parlando dell’erede di Raffaella Carrà, sia ben chiaro. Ma di una ragazza che, dopo aver spopolato nella 1a

30 Luglio 2007 20:09

giorgia palmas Che Giorgia Palmas fosse bella, lo sapevamo già (e qui ne troverete la conferma). Ma, con un ingaggio televisivo dopo l’altro, l’ex velina più “monella” della categoria sta dimostrando di avere una marcia in più. Non stiamo parlando dell’erede di Raffaella Carrà, sia ben chiaro. Ma di una ragazza che, dopo aver spopolato nella 1a edizione di Veline grazie a un visino tutto smorfie, ha sfatato il mito della valletta spilungona.
Ora, lo spirito da bambina impertinente che è in lei sta lasciando il passo a una veste più matura, che la vede fare i primi passi come primadonna. Dopo anni di gavetta a Cd Live e una vetrina importante come I Raccomandati, la Palmas è spesso ospite di programmi di punta, da Matrix a La Grande Notte, dove è sempre stata apprezzata per la sua simpatia. In più, a differenza di altre colleghe dalla vocina stridula o dalla dizione inaccettabile, ha fatto grandi passi di gigante per coprire la sua cadenza sarda.
La vera rivelazione del suo ultimo periodo professionale è stata di sicuro Trl live estate, dove si è distinta nella staffetta di co-conduttrici per spigliatezza e capacità di coinvolgimento del pubblico.
E’ ovvio che non si tratta di qualità artistiche spiccate, e che il rischio – di fronte a una come lei – è quello di farsi distrarre da qualcos’altro. Ma la Palmas è davvero cresciuta e si fa apprezzare, nel limite delle sue possibilità, per il suo approccio sorridente e mai volgare alla telecamera. A quanto pare, nel suo futuro televisivo ci sono altre novità, come racconta in un’intervista a Tu:

“Ho in ballo il progetto di un programma comico, ma non dico di più per scaramanzia. Comunque mi sento già molto fortunata per le occasioni che mi si sono presentate in questi anni. Sono molto autocritica e non nego che in futuro mi piacerebbe condurre un reality o fare cinema, ma voglio arrivarci a piccoli passi. Ogni cosa va fatta bene”.

In fondo, è una che non ha mai avuto troppo a che fare con gli scandali. E che sta facendo ‘carriera’ nel modo giusto, senza strafare. Non resta che dedicarle una gallery mozzafiato.

Giorgia Palmas 1

Giorgia Palmas sexy
Giorgia Palmas 1
Giorgia Palmas 2
Giorgia Palmas 3
Giorgia Palmas 4
Giorgia Palmas 5
Giorgia Palmas 6
Giorgia Palmas 7
Giorgia Palmas 8
Giorgia Palmas 9

Striscia La Notizia