Giancarlo Magalli: “La foto con Sonia Bruganelli? Una provocazione”

Giancarlo Magalli, ospite di Verissimo, racconta la propria verità sul selfie con Sonia Bruganelli che ha fatto infuriare Adriana Volpe

E’ la prima volta che Giancarlo Magalli rompe il silenzio dopo la pubblicazione, su Instagram, di una foto con Sonia Bruganelli che ha fatto infuriare Adriana Volpe. Ospite domenica 3 ottobre di ‘Verissimo’, il conduttore Rai ha voluto fornire la propria versione dei fatti sul selfie che ha fatto litigare, in diretta tv, le due opinioniste del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

È stata una provocazione e lo sapevamo! Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare.

L’ex presentatore de ‘I Fatti Vostri’, però, ha confermato che, dietro il gesto della moglie di Paolo Bonolis, ci potesse essere un secondo fine:

L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente.

Magalli che, presto tornerà in tv con un quiz ‘Una parola di troppo’ su Rai2 e un ruolo nella fiction di successo ‘Don Matteo’, esprime un desiderio per il futuro:

Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no.

Giancarlo Magalli in Don Matteo? Il giudizio di Adriana Volpe

Ospite dell’ultimo appuntamento di ‘Casa Chi’, lo spazio, affidato a Rosalinda Cannavò, sul proprio Instagram ufficiale del magazine diretto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha commentato l’ingaggio di Magalli in ‘Don Matteo’. Vestirà i panni un vescovo, consigliere preferito di Don Massimo, il sacerdote, interpretato da Raoul Bova, che, nella narrazione, prenderà il posto di Terence Hill:

Credo che per lui sia una bella opportunità professionale e che se il personaggio è buono, intendo nella fiction, tutto questo potrebbe aiutarlo a trasmettere un’immagine più dolce di sé.

La frecciatina di Tommaso Zorzi ad Adriana Volpe

A cena con Paolo Bonolis e la sua famiglia, Tommaso Zorzi è intervenuto, in maniera sibillina, nella querelle della settimana commentando uno scatto, postato dalla Bruganelli, sui social, che immortala il marito e l’influencer:

https://www.instagram.com/p/CUdMx29sY3q/

Zorzi: “Ma la foto con Paolo si poteva fare? Non ricordo com’era da manuale”

Bruganelli: “Sei un cretino!”

Ultime notizie su Verissimo

Tutto su Verissimo →