Home Notizie Game of Games potrebbe essere ricollocato al martedì sera, subito dopo lo show di Brignano

Game of Games potrebbe essere ricollocato al martedì sera, subito dopo lo show di Brignano

Il gioco loco di Simona Ventura momentaneamente sospeso e in fase di ricollocazione nel palinsesto di Rai 2: quando ritorna Game of Games?

16 Aprile 2021 21:32

Aggiornamento ore 21:30 – Secondo quanto apprende il sito Fanpage.it il programma condotto da Simona Ventura sarebbe stato spostato alla prima serata del martedì, subito dopo Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano.

Game of Games sospeso (ma non cancellato), il game show di Rai 2 sarà ricollocato

Dopo tre puntate per Game of Games arriva uno stop, a metà del suo percorso. Il gioco loco condotto da Simona Ventura su Rai 2 subisce una momentanea sospensione. E’ il sito BubinoBlog a lanciare la notizia nel pomeriggio di oggi, 16 aprile 2021. Riporta che nei prossimi due mercoledì (21 e 28 aprile 2021) al posto del programma, la rete diretta da Ludovico di Meo trasmetterà due film, rispettivamente: Tutta colpa dell’amore con Patrick Dempsey e La risposta è nelle stelle, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

Game of Games
Leggi anche:
Game of Games - Gioco Loco stordisce il telespettatore con la caciara. Ne esce vincitrice solo la Ventura

La trasmissione dopo aver cominciato con il 5.10% e 1.267.000 telespettatori è proseguito flettendosi di 300.000 telespettatori e 2 punti percentuali alla seconda puntata (915.000, 3.70%) e restando più o meno sulla stessa linea alla terza.

Attenzione, sospensione non vuol dire cancellazione del programma dal palinsesto, si tratta una semplice pausa. Questo perché, secondo quanto emerso dall’ufficio stampa di Rai 2 sentito da TvBlog, Game of Games tornerà in onda, ma con una nuova collocazione nel palinsesto di rete.

L’intenzione è quella dello spostamento al prime time del martedì, ora occupata da Enrico Brignano e il suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei appena ripartito con la seconda edizione composta da 7 puntate. A questo punto non rimane che attendere i prossimi sviluppi e riparlarne a maggio.