Home Notizie Friends e The Big Bang Theory, i due cast insieme per uno speciale della Nbc

Friends e The Big Bang Theory, i due cast insieme per uno speciale della Nbc

I cast di Friends e di The Big Bang Theory sono comparsi insieme in una foto pubblicata da Kaley Cuoco in occasione dello speciale dedicato a James Burrows e che vedrà anche i cast di altre serie tv

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:39

Lo speciale della Nbc dedicato al regista James Burrows in cui compariranno gli attori di alcuni tra le sit-com più famose degli ultimi anni andrà in onda il 21 febbraio. Online, però, ci sono già le prime immagini delle reunion di cui si è già parlato nelle settimane scorse.

In particolare, quella più discussa è la reunion di Friends: per la prima volta dalla fine della serie tv, infatti, il cast si ritrova nello stesso studio anche se non per celebrare lo show, ma il regista che l’ha diretta per 15 episodi. La reunion, però, non è al completo: all’appello, infatti, manca Matthew Perry, che aveva annunciato dopo la notizia che il cast di Friends sarebbe comparso nello speciale, che non sarebbe potuto essere fisicamente presente a causa delle prove del suo spettacolo teatrale a Londra. Il pubblico, quindi, si dovrà accontentare di una clip registrata dall’attore.

In compenso, nelle scorse ore è circolata un’altra immagine, che farà contenti i fan sia di Friends che di The Big Bang Theory. Kaley Cuoco ha infatti pubblicato su Instagram l’immagine dei cast dei due telefilm:

FRIENDS #MEETS BBT

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

“Friends #Incontra Bbt”.

Nella foto compaiono Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), David Schwimmer (Ross), Matt LeBlanc (Joey) e Lisa Kudrow (Phoebe) per Friends mentre, per The Big Bang Theory, la Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon) e Simon Helberg (Wolowitz). Una foto che raduna alcuni tra gli attori più pagati della storia della tv americana: il cast di Friends, infatti, per l’ultima stagione della serie tv ottenne un compenso di un milione di dollari a puntata; stessa cifra ottenuta dalla Cuoco, Galecki e Parsons a partire dall’ottava stagione.

Ma la serata ha permesso anche ai cast di altre serie tv di farsi fotografare: Sean Hayes, ad esempio, ha pubblicato su Twitter una foto che riunisce il cast di Will & Grace ed in cui compaiono lo stesso Hayes (Jack), Eric McCormack (Will) e Megan Mullally (Karen). Debra Messing (Grace) non ha potuto partecipare alla registrazione perchè bloccata a New York dalla tempesta di neve che ha colpito la città nelle scorse ore:

“Bello vedere @MeganOMullally e @EricMcCormack stasera allo #SpecialeJamesBurrows. Grandi abbracci a @DebraMessing”.

Dal cast di Frasier, infine, Jane Leeves (Daphne) ha pubblicato una foto con David Hyde Pierce (Niles):

“Oh Dio se non fossi sposata…”

Lo speciale vedrà in studio anche i cast di altre serie tv, tra cui Cin Cin, Taxi e Mike & Molly.