Home Zecchino d'Oro Francesca Fialdini a Blogo: “Zecchino d’Oro, felice di far parte di questa famiglia. La vita in diretta? Bilancio in crescita” (VIDEO)

Francesca Fialdini a Blogo: “Zecchino d’Oro, felice di far parte di questa famiglia. La vita in diretta? Bilancio in crescita” (VIDEO)

L’intervista video alla conduttrice de La vita in diretta.

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 2 Novembre 2020 09:42

Francesca Fialdini sarà la conduttrice delle quattro puntate della 60esima edizione dello Zecchino d’Oro che andrà in onda su Rai 1, dalle ore 16:40, a partire dal prossimo 18 novembre, ogni sabato.

Intervistata da TvBlog, in occasione della conferenza stampa di presentazione, la conduttrice toscana ha parlato sia dello Zecchino d’Oro che della sua esperienza come conduttrice de La vita in diretta.

Con le seguenti dichiarazioni, la Fialdini, oltre a manifestare la propria felicità per il suo ritorno allo Zecchino d’Oro, ha parlato anche dei suoi partner di scena, Gigi e Ross:

Quando mi parli di Zecchino d’Oro, sono disarmata! Sono felice di far parte di questa famiglia. E’ un’occasione per essere in contatto con il sociale e con il mondo dei bambini. Cosa potrei chiedere di più? Gigi e Ross? Certo che ho paura di loro! L’imprevedibile sarà di casa. Sopra di noi, veglierà Carlo Conti che farà sì che tutto andrà bene. Interagire con l’imprevedibile sarà il bello del prodotto. Fino ad oggi, avevamo i bambini, quest’anno avremo anche due bambinoni grandi!

Di seguito, c’è un bilancio di questi primi due mesi di conduzione de La vita in diretta:

Il bilancio è in crescita rispetto agli ascolti. E’ un bilancio positivo anche per me dal punto di vista umano. E’ un programma che mi sta insegnando a spogliarmi di quella corazza che noi professionisti mettiamo in tv ogni tanto. Quando un programma è tutto in diretta, anche le tue emozioni devono essere in diretta. Molti temi mi toccano molto e non sempre riesco a nascondere quello che mi passa per la testa, ed è giusto. Nella vita, sono timida e ho pudore e sentirmi così spoglia è una cosa nuova che sto imparando a gestire. Stiamo facendo un lavoro che mettiamo quotidianamente in discussione. Possiamo fare sempre meglio ma stiamo crescendo. Guardiamo avanti.

Per le dichiarazioni complete, c’è il video a disposizione.

Zecchino d'Oro