Home Serie Tv Fox Italia, a novembre arrivano Castle 5, Scandal, Perception e Dexter 7

Fox Italia, a novembre arrivano Castle 5, Scandal, Perception e Dexter 7

Tra i telefilm in arrivo su Fox Italia, Castle 5, Scandal e Dexter 7

pubblicato 24 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:46

Nuove serie tv e nuove stagioni sono pronte ad arrivare sulle reti di Fox Italia, su Sky, il prossimo mese. Scopriamo insieme cosa ci riservano i canali tematici dedicati agli appassionati di serie tv.

Fox: torna Sons of Anarchy, arrivano Scandal e Perception

Su Fox (canale 111 di Sky), arriva, dal 19 novembre alle 23:35, la quarta stagione di “Sons of anarchy”, andata in onda in America lo scorso anno. Nei nuovi episodi, il gruppo di motociclisti finiti in prigione uscirà di galera dopo quattordici mesi, e dovranno fare conti con un nuovo sceriffo. Mentre gli ufficiali cercheranno di incastrarli, i protagonisti, tra cui Jax (Charlie Hunnam), cercheranno di cambiare in parte la loro vita.

Sullo stesso canale, il 28 novembre alle 21:00, debutta “Perception”, la serie di Tnt che quest’estate ha visto il ritorno in tv di Eric McCormak, protagonista di “Will & Grace”, nei panni del Dr. Daniel Pierce, professore universitario esperto in neuroscienza, schizofrenia e paranoia, di cui soffre lui stesso. Quando una sua ex studentessa, ora nell’Fbi, gli chiede aiuto per un omicidio, si ritrova coinvolto in una serie di casi che riuscirà a risolvere grazie al suo modo di vedere le cose, oltre che alle sue visioni di personaggi che lo aiutano a trovare la soluzione.

Foxlife: Castle 5 e la novità Scandal

Su Foxlife (canale 114 di Sky), invece, tornano dal 13 novembre alle 21:00 le avventure dello scrittore più simpatico della tv, con la quinta stagione di “Castle”. Si riparte con Richard (Nathan Fillion) e Kate (Stana Katic) che, dopo la notte passata insieme, cercano di tenerlo nascosto agli altri. Lei, inoltre, si è allontanata dalla polizia, ma non ha intenzione di smettere di indagare sull’omicidio della madre.

Nella stessa serata, alle 21:55, debutta “Scandal”, la nuova serie tv di Shonda Rhimes. Protagonista della serie è Olivia (Kerry Washington), a capo di un’agenzia di Washington specializzata nella gestione di crisi riguardano personaggi di alto spicco e di potere. Lo show si ispira alle vicende di Judy Smith, vice capo del’ufficio stampa di George Bush.

Foxcrime: Dexter 7

Su Foxcrime (canale 117 di Sky), infine, in anticipo rispetto agli altri anni arriva dal 12 novembre alle 21:55 l’attesissima settima stagione di “Dexter”, ora in onda in America. Dopo il finale mozzafiato dell’ultima puntata trasmessa, scopriremo cosa farà Dexter (Michael C. Hall) dopo la scoperta di Deb (Jennifer Carpenter). Nel mezzo, un omicidio coinvolgerà uno strip club che nasconde altri affari. Nel cast, Yvonne Strahovski (“Chuck”).