Home Notizie Forte Forte Forte, le foto con Rudi Garcia e i giocatori della Roma: la quinta puntata sarà in diretta?

Forte Forte Forte, le foto con Rudi Garcia e i giocatori della Roma: la quinta puntata sarà in diretta?

La gallery della partecipazione dell’allenatore della Roma nel talent show di Raffaella Carrà.

pubblicato 17 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:25

Terminato il Festival di Sanremo di Carlo Conti, venerdì sera, in prima serata su Rai 1, tornerà il talent show di Raffaella Carrà e Sergio Japino, Forte Forte Forte, iniziato lo scorso 16 gennaio e che, per ora, ha ottenuto risultati d’ascolto fortemente altalenanti, giusto per utilizzare un eufemismo.

Dopo le due puntate delle audizioni, che hanno racconto rispettivamente 3.837.000 (15,51%) e 3.084.000 spettatori (13,67%), la prima puntata del live show ha registrato un ulteriore calo (2.925.000 spettatori, pari ad uno share del 12,54%) mentre la seconda puntata, che ha visto la partecipazione di Giancarlo Magalli nel ruolo di salvatore della baracca, è andata leggermente meglio (3.262.000 spettatori, con uno share pari al 13,46%).

Il Festival di Sanremo, quindi, è arrivato proprio nel momento giusto per Raffaella Carrà & co., fornendo una settimana di tempo per riordinare le idee e arrivare alla finale del 27 marzo 2015 dignitosamente.

Il primo elemento di novità sarà la diretta. Le prime due puntate del live show, infatti, non erano propriamente live.

Il promo in onda in questi giorni su Rai 1, infatti, non lascia spazio ad equivoci: la quinta puntata di Forte Forte Forte andrà in onda rigorosamente in diretta. Come anticipato da TvBlog, inoltre, Raffaella Carrà proverà a “sfruttare” l’onda benevola di Sanremo, ospitando Il Volo, il trio di tenori vincitori dell’ultima edizione del Festival con la canzone Grande amore.

Tra gli ospiti della quinta puntata di Forte Forte Forte, però, ci saranno anche Rudi Garcia, allenatore della Roma, e tre giocatori giallorossi, Morgan De Sanctis, Antonio Sanabria e Leandro Paredes.

Su Getty Images, la gallery riguardante questa ospitata è stata caricata oggi, martedì 17 febbraio 2015.

E’ ovvio che con le foto già disponibili, è lecito chiedersi se la quinta puntata di Forte Forte Forte sarà davvero in diretta oppure no.

E’ probabile che la puntata andrà in onda effettivamente in diretta ma che alcuni blocchi siano stati registrati a parte per indisponibilità degli ospiti di presenziare il venerdì sera.

La Roma, come qualunque altra squadra di Serie A, in effetti, non può certo interrompere la preparazione della partita di campionato di venerdì per partecipare ad un programma televisivo, nonostante i giocatori invitati in studio, a guardare bene, non siano certo tra i più rappresentativi della squadra.

La spiegazione maggiormente plausibile dovrebbe essere proprio questa.

Di seguito, trovate la gallery di Rudi Garcia e i giocatori della Roma a Forte Forte Forte.


Rudi Garcia e i giocatori della Roma a Forte Forte Forte

Foto | © Getty Images