I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip 5 (video)

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip 5 (video)

Alfonso Signorini ufficializza la squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip 5 dopo le frasi sessiste contro Maria Teresa Ruta

18 Dicembre 2020 22:34

Filippo Nardi è stato squalificato durante la ventisettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’ in onda, stasera, venerdì 18 dicembre 2020. Il concorrente si è confrontato con Alfonso Signorini, Guenda Goria e Antonella Elia per le uscite infelici contro le donne della casa in particolare Maria Teresa Ruta:

Nardi: “Chiedo umilmente scusa. Io magari ho esagerato in buona fede con il mio umorismo, spesso, mai capitato. Posso accettare tutto ma sessista no. Era un momento goliardico in cui spiegavo alcune situazioni che facevamo a scuola”.

Guenda Goria: “Io sono molto dispiaciuta. Spero che tu potessi portare una sana follia. Da figlia mi sono sentita ferita. Ti sei rivolto ad una donna meravigliosa, garbata che va rispettata come tante donne. Sono indignata dalle tue parole. Accetto le tue scuse”.

Elia: “Hai dimostrato ignoranza e grande volgarità. Io non credo che tu sia dispiaciuto a sufficienza. Se no avresti mai parlato così ad una donna o a delle ragazze giovani. Credo che tu non ti renda conto della tua pochezza intellettuale ed umana”.

Ruta: “Una violenza l’ho subita e non voglio parlare di questo”.

Grande Fratello Vip
Leggi anche:
Filippo Nardi verso la squalifica dal Grande fratello vip 5

Il padrone di casa ha letto il comunicato della produzione che, di fatto, ufficializza l’immediata espulsione:

Signorini: “Filippo, sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità, soprattutto nei confronti del pubblico che ci segue con passione e attenzione. Hai ripetutamente usato espressioni che oltre ad essere offensive hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma, per queste ragioni la conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco e devi abbandonare la casa”.