Home Che Dio ci aiuti Fiction italiane, novità: Gianni Morandi protagonista di Per amore di mia figlia, Vanessa Gravina ne Il bello delle donne 4

Fiction italiane, novità: Gianni Morandi protagonista di Per amore di mia figlia, Vanessa Gravina ne Il bello delle donne 4

Il cantante tornerà sul set per recitare in una fiction Mediaset, mentre l’attrice ritorna in Tv per recitare nella quarta stagione de Il bello delle donne.

pubblicato 15 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:14

Che Dio ci aiuti: nella quarta stagione della serie che Lux Vide produce per Rai Fiction vedremo Gianmarco Saurino (che sostituirà l’uscente Lino Guanciale), Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. (fonte Askanews)

Il bello delle donne… alcuni anni dopo: Vanessa Gravina sarà guest star della serie revival di Canale 5 (la quarta stagione) in onda presumibilmente a settembre. L’attrice interpreterà il ruolo di Angela. A Adnkronos Vanessa Gravina spiega: “Ho accettato con entusiasmo perché avrò la possibilità di mostrarmi al pubblico televisivo in una veste del tutto nuova. Sarò Angela di nome ma non di fatto. Chi in questi anni si è abituato a vedermi in ruoli rassicuranti, positivi e addirittura eroici, resterà letteralmente a bocca aperta.”

In arte Nino: a fine maggio inizieranno a Roma le riprese del film tv diretto da Luca Manfredi, realizzato dalla Compagnia Leone Cinematografica per Rai Fiction, nel quale Elio Germano interpreterà il ruolo di Nino Manfredi. (fonte Askanews)

Per amore di mia figlia: Gianni Morandi sarà il protagonista della nuova serie Luxvide, diretta da Umberto Carteni, che andrà in onda prossimamente su Canale 5. (fonte Askanews)

Sirene: Davide Marengo girerà i sei episodi da cento minuti che comporranno la prima stagione della serie tv fantasy romantic comedy che Cross Production realizzerà per Rai Fiction. La serie, che ha come showrunner Ivan Cotroneo, sarà girata a Napoli da luglio fino a dicembre e racconterà la storia di una famiglia di bellissime Sirene che approdando nel Golfo di Napoli creano scompiglio tra gli umani. (fonte Askanews)

Che Dio ci aiuti