I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: Steve Kazee in Warriors, Eliza Dushku in How I Met Your Dad?

Fiction 2014-15, novità: Steve Kazee in Warriors, Eliza Dushku in How I Met Your Dad?

L’attore di Working Class sarà uno dei protagonisti di Warriors, mentre l’attrice di Dollhouse potrebbe recitare nello spin-off di How I Met Your Mother.

pubblicato 22 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:49

American Crime: Richard Cabral e Johnny Ortiz reciteranno nella possibile serie ABC di John Ridley incentrata sull’omicidio di un giovane veterano di guerra e di sua moglie, la regina della bellezza di Modesto. Cabral sarà Hector Tonz, un venditore occasionale di droga che è implicato nell’omicidio e nell’aggressione alla giovane coppia. Ortiz sarà Tony Gutierrez, figlio di Alonzo, desideroso di guadagnare l’indipendenza dalle regole malate di suo padre.

Dead Boss: Cedric Yarborough prenderà parte alla comedy Fox, adattamento della serie BBC3, creata da Sharon Horgan e Holly Walsh, incentrata su Helen Stephens (Jane Krakowski), una donna ingiustamente accusata della morte del proprio capo, che è costretta ad affidarsi all’imprevedibile sorella per dimostrare la propria innocenza. L’attore sarà Tony, il bonario avvocato di Helen.

How I Met Your Dad: Eliza Dushku è in trattativa per recitare nello spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice ha annunciato su Twitter di essere impegnata nella lettura della sceneggiatura. Dato che il ruolo della protagonista è stato affidato a Greta Gerwig, è probabile che a lei sia stato offerto quello di Juliet, la migliore amica della protagonista.

Ray Donovan: Kip Perdue prenderà parte ad un arco multi episodio della seconda stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo dell’agente FBI Volchek, un uomo che lavora insieme a James Cochran (Hank Azaria).

Warriors: Steve Kazee sarà uno dei protagonisti del nuovo possibile medical military drama ABC, incentrato sui dottori e gli infermieri del Walter Reed National Military Medical Center, l’ospedale che si occupa di curare i soldati feriti in missione. L’attore interpreterà Caly, il marito di Tory (Morena Baccarin) e padre di loro figlia Jo. Clay e Tory hanno una grande relazione, anche perché lui è veramente paziente con lei ed è capace di aspettarla nei nove mesi che l’hanno portata in missione in Afghanistan. Nella serie vedremo anche Justina Machado e Hampton Fluker regular interpretando rispettivamente l’infermiera Anna e un paziente del Walter Reed, il caporale Marlon Jones.