Festa di Santo Stefano. Augurerai, su Rai2 il 26 dicembre con Metis Di Meo

Festa di Santo Stefano in onda la mattina del 26 dicembre su Rai2 con la conduzione di Metis Di Meo: ecco di cosa si tratta

Nel giorno della Festa di Santo Stefano, il 26 dicembre 2021 alle 9.30, Metis Di Meo condurrà su Rai2 la Festa di Santo Stefano. Augurerai, l’evento che vedrà protagonisti artisti del cinema, della tv, della musica, della danza e del teatro.

Tra gli ospiti previsti, secondo quanto risulta a TvBlog, ci saranno Lidia Schillaci, Lorenzo Baglioni, Francesco Paolantoni (nelle vesti di Shinny Upatree, l’amico e socio di Babbo Natale), Emanuela Aureli (sarà la Befana), Andrea Roncato (nei panni di Babbo Natale), Wanted Chorus, Erica Occhionero, Antonio Stornaiolo, Giulia Elettra Gorietti, Uccio De Santis e Luca Lombardo. In programma anche la Partecipazione straordinaria di Massimo Boldi, Biagio Izzo, Francesco Pannofino e Stefano Fresi.

Ogni artista che si esibirà nel corso dell’evento in onda il giorno dopo Natale rappresenterà una virtù, simboleggiata da una stella che verrà posizionata sull’Albero dei Domani, gigante abete natalizio che custodisce i buoni propositi degli italiani. Metis Di Meo metterà in scena una vera e proprio intervista a Babbo Natale, il quale racconterà la sua storia ed evoluzione, da San Nicola a Santa Klaus, sino a parlare dei pensieri che ha e delle sue incertezze sui tempi che viviamo.

Augurerai, programma scritto da Metis Di Meo e Cristiano Di Calisto, con la la direzione artistica di Gianluca Vania Pirazzoli e la regia di Andrea Conte, è prodotto in collaborazione da Time Multimedia e da Lilith Factory.