Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 9 gennaio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 9 gennaio 2009

Su RaiUno Eleonora Daniele segna il territorio a Ciak, si canta… e rosica che il suo sia l’unico nome delle “Angels” che non è stato fatto anche per Sanremo 2009 (presto aggiornamenti su queste pagine). Per il resto le manca il telegiornale e ha già condotto di tutto. RaiDue continua a proporre l’accoppiata Private Practice

9 Gennaio 2009 14:49

TvBlog Awards 2009

ciak si canta

Su RaiUno Eleonora Daniele segna il territorio a Ciak, si canta… e rosica che il suo sia l’unico nome delle “Angels” che non è stato fatto anche per Sanremo 2009 (presto aggiornamenti su queste pagine). Per il resto le manca il telegiornale e ha già condotto di tutto.

RaiDue continua a proporre l’accoppiata Private Practice e Desperate Housewives. Diciamoci la verità, è un gioco al massacro, perché anche se al martedì andavano meglio bisogna preservare l’Ispettore Coliandro fatto in casa.

RaiTre e il suo Mi Manda Raitre come certezza del venerdì… Belli i tempi in cui si fermava l’Italia a sentire Lubrano.

Canale 5 fa debuttare l’ArciZelig. Tra un po’ ci ritroveremo La Ricotta e compagnia bella anche in bagno.


Italia 1, come faresti senza Csi Miami? In pratica tra poca prima tv e mille repliche occupa il palinsesto di un anno intero senza un attimo di tregua. Neanche La Signora in Giallo saprebbe far di meglio.

Su Rete 4 la Tempesta D’Amore non si placa. E Ballando sarà contenta di non trovarsela contro, visto che il target è lo stesso.

La 7 propone Atlantide – Storie di uomini e di mondi la cui conduttrice Francesca Mazzalai toglie davvero il fiato.

mtv logo Mtv, quando fa l’americana, è da orticaria peggio di Sky Vivo. Stasera sorbitevi America’s Best Dance Crew.

all music logo All Music trasmette Street Voice, magra alternativa ai talent show dal sapore karaoke.