Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 6 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 6 novembre 2008

Veronica Pivetti è ancora una volta su RaiUno con Provaci ancora prof 3. La concorrenza questa sera è spietata e la prof dovrà provarci più del solito, per tentare di vincere la serata. Su RaiDue nuova puntata di Annozero. L’elezione di Obama alla Casa Bianca sarà al centro della puntata che, in collegamento da New

6 Novembre 2008 12:40



Veronica Pivetti è ancora una volta su RaiUno con Provaci ancora prof 3. La concorrenza questa sera è spietata e la prof dovrà provarci più del solito, per tentare di vincere la serata.

Su RaiDue nuova puntata di Annozero. L’elezione di Obama alla Casa Bianca sarà al centro della puntata che, in collegamento da New York, mostrerà l’ascesa del leader democratico e la crisi del modello economico americano. Obama riuscirà a far uscire gli States da questo periodo di crisi? Ospiti di Michele Santoro in studio saranno Pierluigi Bersani, Maurizio Belpietro, Enrico Mentana (Chicco va dalla concorrenza!) e in collegamento da Washington Vittorio Zucconi.

RaiTre, dopo averci proposto tanti bei film in prima tv negli scorsi giovedì, ci offre un altro grande spettacolo: Non perdiamoci di vista, one woman show della splendida Paola Cortellesi. La curiosità è tanta, anzi, tantissima.

Su Canale5 vanno in onda altri due episodi di Distretto di polizia 8, dal titolo . Riusciranno i poliziotti a ritagliarsi un proprio spazio questa sera, senza “usare la forza”?




Italia1 propone una nuova puntata de La talpa3, che ovviamente seguiremo in diretta. E dopo la puntata incredibile della settimana scorsa, nella quale parecchio è sfuggito di mano, vedremo se questa sera la produzione saprà mantenere un “ordine”. Il pubblico (me compresa) probabilmente spera di no…

Su Rete4 va in onda la partita di Coppa Uefa tra Milan e Braga. L’esito dovrebbe (facciamo le corna) essere favorevole alla nostra squadra. Ma mai dire mai.

La7 manda in onda un nuovo episodio di Stargate SG-1 dal titolo Bounty.

mtv logo Su Mtv va in onda uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, l’Mtv Europe Music Awards 2008, del quale parleremo approfonditamente in seguito.

all music logo All Music propone Mono, questa volta con una puntata incentrata sui Bluebeaters di Giuliano Palma.