Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 6 agosto 2009
Su RaiUno: Superquark: Piero Angela ci illumina l’esistenza a colpi di documentari raccontati dalla voce di Ridge Forester (pace all’anima sua). Su RaiDue Criminal Minds: l’FBI al lavoro per dare un nome e un volto agli assassini seriali di tutta l’America e di un paio di cantoni svizzeri. Su RaiTre Gioco a due: Pierce Brosnan
Su RaiUno: Superquark: Piero Angela ci illumina l’esistenza a colpi di documentari raccontati dalla voce di Ridge Forester (pace all’anima sua).
Su RaiDue Criminal Minds: l’FBI al lavoro per dare un nome e un volto agli assassini seriali di tutta l’America e di un paio di cantoni svizzeri.
Su RaiTre Gioco a due: Pierce Brosnan è un affascinante ladro, Rene Russo un’affascinante investigatrice. Naturalmente finiranno a letto insieme un istante dopo i titoli di testa.
Su Canale5 North Country: piacente ragazza interpretata da Charlize Theron fugge dal marito violento e da una vita agiata e finisce a lavorare in miniera. Ovvio.
Su Italia1 Life: un tizio passa 12 anni in carcere per un delitto mai commesso. Scagionato, lo mettono a fare il detective. Ovvio, parte seconda.
Su Rete4 Abbronzatissimi 2: supercast con Valeria Marini, Eva Grimaldi e Jerry Calà. Ottimo per espiare qualsiasi tipo di colpa e buon viatico per arrivare alle 23.30, ora in cui partirà Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande, trash comedy con Pippo Franco, Renato Pozzetto e Lino Banfi.
Su La7 23 passi da delitto: un cieco si trova per caso ad ascoltare in un bar alcune persone progettare un rapimento. Invece di andarsene a giocare la schedina, ovviamente, deciderà di provare ad impedire il crimine.
Su Mtv Less than perfect.
Su All Music: Mono.