Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 giugno 2009

Su RaiUno: Alice Nevers – Professione Giudice: una nuova serie tv giudiziaria che speriamo non disturbi troppo la regolare programmazione di REPLICHE. Su RaiDue Ghost Whisperer: nuova puntata della celeberrima serie in cui la protagonista può parlare coi morti e scoprire, per esempio, chi ha ammazzato Michael Jackson. Su RaiTre Da Wall Street a Gran

Di stefanohavana  

Fantashare_30

Su RaiUno: Alice Nevers – Professione Giudice: una nuova serie tv giudiziaria che speriamo non disturbi troppo la regolare programmazione di REPLICHE.

Su RaiDue Ghost Whisperer: nuova puntata della celeberrima serie in cui la protagonista può parlare coi morti e scoprire, per esempio, chi ha ammazzato Michael Jackson.

Su RaiTre Da Wall Street a Gran Torino: un documentario che racconta la crisi economica, la caduta di Wall Street e lo sbarco della Fiat a Detroit con il titolo più “paravento” del mondo. Un po’ di “Wall Street”, un pizzico di Clint Eastwood e il gioco è fatto.

Su Canale5 Mystere: miniserie fantasy francese che proverà a fare luce laddove anche gli X Files fallirono: com’è possibile che Carla Bruni abbia sposato Sarkozy?

Su Italia1 Eli Stone: tornano le avventure dell’avvocato che vede George Michael ballare in sala da pranzo. Per molto meno a noi comuni mortali ritirerebbero come minimo la patente: a questo qui, invece, gli fanno pure tenere le udienze.

Su Rete4 A rischio della vita: con Van Damme. Un’ottima alternativa all’elettroshock.


Su La7 The District: mi rifiuto categoricamente di vedere qualsiasi serie tv ambientata in un distretto di polizia, a meno che non ci sia Vic Mackey.

mtv logo Su Mtv Lolle.

all music logo Su All Music: Cash – viaggio di una banconota: l’incredibile strada che i soldi fanno dai nostri borsellini fino alle tasche di Silvio Berlusconi.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →