Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 29 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 29 ottobre 2008

Su RaiUno nuovo appuntamento con Raffaella Carrà e il suo Carramba che fortuna!. Quali fortunati verranno estratti dalla sorte per tentare di vincere dei bei soldini? Io sono anni che aspetto, ma il mio turno non è ancora arrivato. Da segnalare gli ospiti della serata: Burt Bacharach, Anna Falchi, Eleonora Giorgi (com’è che si vede

29 Ottobre 2008 12:26


Su RaiUno nuovo appuntamento con Raffaella Carrà e il suo Carramba che fortuna!. Quali fortunati verranno estratti dalla sorte per tentare di vincere dei bei soldini? Io sono anni che aspetto, ma il mio turno non è ancora arrivato. Da segnalare gli ospiti della serata: Burt Bacharach, Anna Falchi, Eleonora Giorgi (com’è che si vede ovunque ultimamente?) e Samuela Sardo.

Su RaiDue torna ancora una volta Voyager. Roberto Giacobbo ci parlerà della vita di Nikola Tesla, fisico e inventore di origine serba, e delle grandi proprietà dell’acqua. Quali “magie” ci riserverà questa nuova puntata?

RaiTre ci offre il consueto appuntamento settimanale con La nuova squadra. Puntate dal titolo Ho sparato a un uomo (che originalità) e Un motivo si trova (ridaje).

Su Canale5 va in onda un altro episodio di Anna e i cinque, serie tv che la scorsa settimana è riuscita a battere anche l’amatissima Raffa nazionale. Si sa, la Ferilli ha delle doti che non riescono a lasciare indifferenti gli spettatori…




Italia1 propone il divertente Scary Movie 4. Non il migliore della saga, ma qualche parodia strappa più di un timido sorriso.

Torna su Rete4 il nostro vecchietto preferito (dopo Derrick, naturalmente), ossia Il commissario Cordier. Puntata dal titolo Doppia vendetta.

La7, orfana di Exit, manda in onda un film con Pierce Brosnan dal titolo Gufo grigio.

mtv logo Su Mtv si prospetta una bella seratina con Scrubs seguito, alle 21.30, da Il testimone. Ci piace Scrubs, ci piace Pif…che altro possiamo volere?

all music logo All Music propone la serata cartoon con Code Monkeys e Sons of Butcher, prodotti che ormai il pubblico ha avuto modo di conoscere.