Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 aprile 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 aprile 2009

Su RaiUno il noiosetto – non me ne vogliano gli estimatori di questo film – Shall we dance?, film danzereccio interpretato da un cast di tutto rispetto: Richard Gere, Susan Sarandon, Stanley Tucci. Ci sarebbe anche Jennifer Lopez, ma stavamo parlando di attori coi controfiocchi, no? RaiDue manda in onda il calcio, con una sfida

29 Aprile 2009 09:56


Su RaiUno il noiosetto – non me ne vogliano gli estimatori di questo film – Shall we dance?, film danzereccio interpretato da un cast di tutto rispetto: Richard Gere, Susan Sarandon, Stanley Tucci. Ci sarebbe anche Jennifer Lopez, ma stavamo parlando di attori coi controfiocchi, no?

RaiDue manda in onda il calcio, con una sfida di Champions League particolarmente appassionante, Manchester Utd. – Arsenal. A chi interessa, naturalmente. A seguire Un mercoledì da Campioni.

RaiTre offre il suo decennale Chi l’ha visto?. E a presentarlo ogni settimana, non è che si trovi sempre qualcosa di nuovo da dire…

Su Canale5 va in onda un film per la tv che vi abbiamo presentato ieri, Un amore di strega, con Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti. A metà tra Strega per amore e Sabrina vita da strega, ma in forma di film. Staremo a vedere.



Italia1 manda in onda la storica coppia crime C.S.I (con un episodio dal titolo Combattimenti clandestini) e C.S.I. New York (episodio intitolato Cadaveri sulla spiaggia). Segue, alle 23.05, l’ormai consolidato Chiambretti night.

Su Rete4 il film …continuavano a chiamarlo Trinità. E continuavano a trasmetterlo, direi io.

La7 torna a proporre Exit: uscita di sicurezza, ultima puntata della stagione. Si parla di emergenza clima.

mtv logo Su Mtv manda in onda due episodi di La vita segreta di una Teenager americana, telefilm iniziato la settimana scorsa. Caruccio, nulla più.

all music logo All music offre la sua serata cartoon, ancora una volta con Code Monkeys e Sons of butcher. Qualcuno li guarda ancora?