Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 28 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 28 novembre 2008

Su RaiUno appuntamento con il gran galà de I migliori anni, dopo la finalissima della settimana scorsa. Una stagione più che positiva per gli ascolti quella dello show di Carlo Conti, a mio modo di vedere non certo immeritati. Degli ospiti parleremo a parte. Su RaiDue torna l’avvocatessa Annabeth Chase con due nuovi episodi di

28 Novembre 2008 11:45



Su RaiUno appuntamento con il gran galà de I migliori anni, dopo la finalissima della settimana scorsa. Una stagione più che positiva per gli ascolti quella dello show di Carlo Conti, a mio modo di vedere non certo immeritati. Degli ospiti parleremo a parte.

Su RaiDue torna l’avvocatessa Annabeth Chase con due nuovi episodi di Close to home dal titolo Evasione e Ragionevoli dubbi.

RaiTre si occupa ancora una volta dei problemi dei consumatori con Mi manda RaiTre. Al centro della puntata una “pallina miracolosa”, prodotto che, almeno nella pubblicità, promette di lavare i panni a basse temperature e senza sapone. Tra i sostenitori di questa pallina c’è persino il comico Beppe Grillo, che nei suoi spettacoli parla spesso delle proprietà di questo prodotto. Ma funzionerà davvero? A quanto mi risulta, miracoli per sollevare le povere donne dalle fatiche domestiche, non ne ha ancora fatti nessuno.

Su Canale5 torna Paperissima – Errori in tv. Degli ospiti di questa puntata abbiamo già parlato ieri, ma ricordiamo la presenza di Elisabetta Canalis con la sua imitazione di Michelle Hunziker. Mi ripeto: una delle poche cose riuscite alla Canalis dopo aver smesso i panni della velina.



Su Italia1 è ancora una volta tempo di CSI Miami. Si preannunciano due episodi gustosi – il titolo è Il velo della sposa e L’imboscata -, perché gli spot passati in settimana erano veramente teribbbbili.

Su Rete4 ennesimo appuntamento con Tempesta d’amore. Che purtroppo, va detto, ha perso un po’ di spettatori. Stagione più noiosa delle altre?

Su La7 classico appuntamento del venerdì con Daria Bignardi e le sue Invasioni barbariche. Protagonisti delle interviste dell’ottava puntata il sindaco di Torino Sergio Chiamparino, il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon e Lucio Dalla. Giorgio Faletti sarà il protagonista del primo talk show. Incredibile come tutti, ma proprio tutti, accettino di passare sotto le grinfie della brava Daria.

mtv logo Su Mtv va in onda un nuovo episodio di Girlicious, la ricerca di talenti delle Pussycat Dolls sul quale abbiamo già steso una decina di veli pietosi.

all music logo All music propone il consueto Stelle e padelle.