Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 24 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 24 ottobre 2008

Su RaiUno torna Carlo Conti con I migliori anni…stessa minestra dello scorso anno, ma con qualche chicca ad ogni puntata. Da guardare se non altro per le simpatiche gaffes che il buon Conti ci regala ogni puntata (tipo “Potevi avere qualsiasi donna” a Richard Chamberlein, gay dichiarato). Su RaiDue va in onda Terapia d’urgenza…ops, no,

24 Ottobre 2008 13:11



Su RaiUno torna Carlo Conti con I migliori anni…stessa minestra dello scorso anno, ma con qualche chicca ad ogni puntata. Da guardare se non altro per le simpatiche gaffes che il buon Conti ci regala ogni puntata (tipo “Potevi avere qualsiasi donna” a Richard Chamberlein, gay dichiarato).

Su RaiDue va in onda Terapia d’urgenza…ops, no, è stato cancellato. Riposi in pace il costosissimo prodotto Rai (che chissà dove e se sarà ricollocato) e benvengano le avventure di Close to home.

Nuova puntata di Mi manda RaiTre (su RaiTre, manco a dirlo). Si parlerà del prezzo del carburante e di treni: cosa succede se non ci sono biglietterie funzionanti? Ad averlo saputo prima, mi sarei presentata in studio anch’io…

Canale5 propone la seconda puntata di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, programma che nonostante la stagionatura non soffre assolutamente la crisi degli ascolti.




Classico appuntamento su Italia1 con CSI Miami, una puntata dal titolo Vacanza senza fine. Che dire? Beato il protagonista!

I paesaggi del Furstenhof tornano ad allietare il venerdì degli spettatori di Rete4 che aspettano con ansia la puntata serale di Tempesta d’amore. Qualcuno mi fa un riassunto delle ultimi 50 puntate?

Su La7 parte nuova puntata de Le invasioni barbariche, una garanzia. Ospiti questa sera lo scrittore, scultore e alpinista Mauro Corona (alla sua millesima apparizione in trasmissione, credo), il cantautore Vinicio Capossela e l’attrice Veronica Pivetti.

mtv logo Su Mtv va in onda Girlicious, il reality prodotto “sponsorizzato” dalle Pussycat Dolls per la ricerca di una nuova girl band. Mi sono già espressa in passato, preferisco non ripetermi.

all music logo All Music propone una nuova puntata di Stelle e padelle. Ospiti non ben identificati.