Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 14 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 14 giugno 2009

Su RaiUno : Confederations Cup. Nuova Zelanda-Spagna: la nazionale più forte per quanto riguarda il rugby affronta la nazionale più forte per quanto riguarda, uhm, l’acquistare giocatori fortissimi a prezzi immorali solo per chi non ce li ha. Il tutto in una partita di calcio valevole per il trofeo più inutile che sia mai stato

14 Giugno 2009 11:00

Fantashare_14_6

Su RaiUno : Confederations Cup. Nuova Zelanda-Spagna: la nazionale più forte per quanto riguarda il rugby affronta la nazionale più forte per quanto riguarda, uhm, l’acquistare giocatori fortissimi a prezzi immorali solo per chi non ce li ha. Il tutto in una partita di calcio valevole per il trofeo più inutile che sia mai stato starnutito.

Su RaiDue Shattered – Lucida Vendetta: Pierce Brosnan si spupazza la biondissima Maria Bello in una specie di giallo inutile, a meno che non siate ricoverati in terapia intensiva.

Su RaiTre Scent of a Woman: mostruosa prova attoriale di Al Pacino. Qualsiasi attore nostrano, per interpretare allo stesso modo un cieco, dovrebbe versarsi nelle orbite del piombo fuso. E non è detto che ci riesca. (da segnalare, a seguire, “Thank You for Smoking”: imperdibile commedia basata su un tizio assurdo impegnato a difendere i diritti dei fumatori nell’America bacchettona della presidenza Bush. Attenzione: il film è stato scritto e diretto da un esordiente assoluto 29enne. That’s America, my dear)

Su Canale5 I Cesaroni: la famiglia romana che rappresenta MENO le famiglie romane. Lo dico da romano, lo esigo da cittadino di questa splendida città: noi-non-siamo-i-Cesaroni. (una su tutte: Amendola, nel suo bar, mette Venditti. Una cosa che a Roma non si fa più dal 1936)

Su Italia1 Librarian 2: film tv di cui è meglio non si sappia nulla per il bene di tutti.

Su Rete4 Sorvegliato Speciale: mitico film con Stallone del 1989. Muscoli, canotta bianca, mascella storta, tre righe di dialoghi, 180 pagine di urla, cazzotti e bestemmie. In una parola: imperdibile.


Su La7 Missione Natura: erano meglio i western.

mtv logo Su Mtv America’s Most Smartest Model: le modelle americane che stanno meglio dentro una Smart.

all music logo Su All Music Human Guinea Pigs: gli uomini maiali della Guinea. Un documentario imperdibile sui cugini lontani dei Cesaroni.