Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 13 giugno 2009
Su RaiUno L’ultimo sogno: catastrofe disumana in cui un tizio perde tutto, casa, lavoro, donna e scopre di avere un tumore. Solo allora l’ex moglie si muoverà a pietà e tornerà con lui fino alla fine. Da vedere solo se in casa v’è rimasta una buona scorta di gin. Su RaiDue McBride: serie tv statunitense
Su RaiUno L’ultimo sogno: catastrofe disumana in cui un tizio perde tutto, casa, lavoro, donna e scopre di avere un tumore. Solo allora l’ex moglie si muoverà a pietà e tornerà con lui fino alla fine. Da vedere solo se in casa v’è rimasta una buona scorta di gin.
Su RaiDue McBride: serie tv statunitense dalle tinte gialle.
Su RaiTre Troppo Forte: senza se e senza ma uno dei più grandi film italiani del Novecento. E qui ci metto un punto democratico.
Su Canale5 Scherzi a parte Story: Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Claudio Amendola insieme. Mancano due nani, un elefante, quattro clown, la donna cannone, il bambino del Sesto Senso e Barbara D’urso per completare il circo.
Su Italia1 Un allenatore in palla: commedia di Steve Carr divertente e godibile, almeno fino a quando non vi rendete conto che è sabato sera e siete soli a casa.
Su Rete4 Criminal Intent: solito telefilm, solita programmazione, solito tutto. Un altro buon motivo per accogliere lo spegnimento del canale per lo switch over senza troppi patemi d’animo.
Su La7 L’ispettore Barnaby: l’uomo di legge col nome più inconcepibile del sistema solare. All’accademia lo prendevano per i fondelli pure i custodi.
Su Mtv Central Station.
Su All Music Classifica Album.