Fabrizio Corona domenica a Live non è la D’Urso

Fabrizio Corona sarà ospite della puntata di domenica 18 ottobre di Live non è la D’Urso per parlare – fra le altre cose- della nuova lite con Nina Moric

di Hit

Fabrizio Corona sarà ospite della puntata di domenica 18 ottobre 2020 del varietà di prima serata di Canale 5 Live non è la D’Urso. Il programma diretto e condotto da Barbara D’Urso si occuperà anche della lite avvenuta alcuni giorni fa fra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi Nina Moric ha diffuso alcuni audio riguardanti la loro situazione privata.

Sono state rese note da lei stessa registrazioni telefoniche fra madre e figlio in cui i dialoghi toccano argomenti molto delicati legati alla vita del ragazzo con il padre. Nelle ultime ore però Nina Moric ha detto che il figlio è tornato con lei, mentre Carlos ha ritrattato le accuse nei confronti del padre, affermando che aveva detto alla madre cose che non pensava realmente.

Tutto questo verrà affrontato domenica sera in diretta su Canale 5 a Live non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso che ospiterà Fabrizio Corona (Covid permettendo visto che l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere di avere febbre e tosse ed è in attesa del risultato del tampone per vedere se ha contratto il virus).

Intanto giunge notizia che Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna.

L’appuntamento dunque è fissato per domenica sera a partire dalle ore 21:10 per una nuova puntata di Live Non è la D’Urso ovviamente con Barbara D’Urso su Canale 5.

Ultime notizie su Live Non è la d'Urso

Tutto su Live Non è la d'Urso →