Home Rai 1 Euro 2020, le partite di sabato 12 giugno: ecco dove vederle in diretta tv

Euro 2020, le partite di sabato 12 giugno: ecco dove vederle in diretta tv

Euro 2020, le partite in programma oggi, sabato 12 giugno 2021: ecco dove vederle in diretta televisiva e live streaming

12 Giugno 2021 10:47

Dopo il successo dell’Italia nell’esordio di ieri sera (qui gli ascolti) allo stadio Olimpico (battuta la Turchia 3-0), oggi inizia la seconda giornata di Euro 2020, gli Europei di calcio che si sarebbero dovuti disputare lo scorso anno e che, causa pandemia, sono stati rinviati al 2021.

Di seguito trovate il dettaglio della programmazione televisiva delle partite previste oggi, per scoprire dove vederle in diretta tv e streaming. Si giocano Galles-Svizzera (squadre che fanno parte del girone degli azzurri) alle ore 15, Danimarca-Finlandia alle 18 e Belgio-Russia alle 21.00.

SABATO 12 GIUGNO

ore 15

Galles-Svizzera in diretta su Rai1, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Rai di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

Telecronaca Sky non comunicata

 

ore 18

Danimarca-Finlandia in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Sky non comunicata

 

ore 21

Belgio-Russia in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Rai di Fabrizio Tumbarello e Katia Serra.

Telecronaca Sky non comunicata

 

Tutti i match odierni di Euro 2020 sono visibili anche in live streaming su NOW e SkyGo. Su RaiPlay è invece disponibile la diretta di Galles-Svizzera e di Belgio-Russia.

Ricordiamo che domani andranno in scena altre tre partite. Su TvBlog ogni giorno vi daremo conto della programmazione televisiva di tutti i match, ma anche dei programmi che completano lo speciale palinsesto delle reti messo in piedi in occasione degli Europei di calcio, che termineranno domenica 11 luglio con la finale di Wembley.

Rai 1Sky Sport 24