I consigli di TvBlog
Home Estate in diretta, Sottile e la Daniele dividono tutto. Anche l’ospite

Estate in diretta, Sottile e la Daniele dividono tutto. Anche l’ospite

Sottile e la Daniele hanno affrontato la prima puntata di Estate in diretta con un’equa divisione… anche di Rita Pavone!

pubblicato 30 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:11

A Estate in diretta, più che una comunione di intenti, è una comunione di ospiti. Forse per la prima volta, nella storia dell’infotainment, un rvm è servito da separè a due co-conduttori per dividersi un ospite.

E’ accaduto, infatti, che Rita Pavone sia stata intervistata nella prima parte, più intimistica, da Eleonora Daniele (che in tailleur bianco fa tanto Mara Venier a Domenica in) e nella seconda più artistica da Salvo Sottilela stessa prima parte di Arianna Ciampoli, si è venuta a creare un’ulteriore divisione in compartimenti stagni che non comunicano affatto tra loro. L’importante è che il pubblico estivo di Rai1 abbia un sottofondo idoneo a fargli compagnia per tutta l’estate. Per il resto si fanno i turni senza battere ciglio, come le badanti.