• Tv

Enzo Miccio celebra il primo matrimonio nel Metaverso di Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada

Enzo Miccio ufficializza il matrimonio nel Metaverso tra Kevin Prince Boetang e Valentina Fradegrada oggi 11 giugno 2022

Nelle scorse ore, Enzo Miccio, noto wedding planner conosciuto per le sue trasmissioni su Real Time (e, recentemente, visto a ‘Pechino Express’ in qualità di sostituto di Costantino Della Gherardesca), ha condiviso, sul proprio account Instagram, un progetto assai speciale e alquanto innovativo.

Miccio, per la prima volta, celebrerà le prime nozze nel Metaverso con due sposi d’eccezione: il calciatore Kevin Prince Boateng e la fidanzata (da oltre un anno), Valentina Fradegrada, influencer da oltre tre milioni di followers su Instagram. Ecco il concept generale della cerimonia:

Immaginate di mettere insieme un wedding planner un po’ folle che ama le sfide e Over The Reality (la piattaforma decentralizzata per il AR Metaverse) e l’amore che unisce due persone quali la star del calcio Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada – famosa influencer, imprenditrice, DJ, e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu.

Che cosa si può ottenere?
Un matrimonio spaziale.
Questo è ciò che è avverrà OGGI alle 16:30.
La celebrazione del PRIMO matrimonio nel Metaverso è avverrà in una location veramente unica: la luna.
La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l’avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio?
La collaborazione tra noi e OVER ha dato vita ad una location personalizzata creata interamente con tecnologia 3D.
La coppia però, voleva far partecipare anche i propri fan al loro matrimonio. E così sarà. Tutti i partecipanti potranno avere infatti la possibilità di accedervi tramite un esclusivo NFT. Nella location, oltre ai novelli sposi e ai loro inseparabili amici a quattro zampe, sarò presente anche Io che celebrerò le prime nozze nel metaverso.

Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.

Le nozze ‘reali’, si svolgeranno nel borgo toscano di Radicondoli, un comune di appena 911 abitanti in provincia di Siena. Per il giocatore di calcio si tratta del terzo sì dopo quello con Jennifer Michelle (a cui è stato legato dal 2007 al 2011 e che l’ha reso papà di Jermaine-Prince) e Melissa Satta (dal 2016 al 2020, mamma di suo figlio Maddox Prince).