Eintracht-Napoli: stasera l’andata degli ottavi di finale Champions League: ecco dove vedere in diretta tv la partita

Eintracht-Napoli, stasera si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà visibile anche in chiaro

Di Massimo Galanto  

Stasera, martedì 21 febbraio, alle ore 21.00 andrà in scena Eintracht-Napoli, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 (ma anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity) e, per gli abbonati, su Sky.

La partita, in programma allo Deutsche Bank Park di Francoforte, vedrà sfidarsi i tedeschi allenati da Oliver Glasner e gli azzurri di Luciano Spalletti, attualmente primi in classifica in Serie A con ben 15 punti di vantaggio rispetto all’Inter.

Per Mediaset, la telecronaca di Eintracht-Napoli sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre il pre-partita sarà proposto su Mediaset Infinity (Striscia la notizia su Canale 5 è inamovibile e andrà in onda dopo il Tg5 nella versione short Striscina la notizina) con Benedetta Radaelli e ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. A seguire, su Canale 5 il post-partita condotto da Alberto Brandi, con ospiti in studio e l’aggiunta di Graziano Cesari alla moviola.

Per quanto riguarda Sky, invece, Eintracht Francoforte-Napoli, sarà raccontata in tempo reale da Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

Champions League, Inter-Porto: dove vedere in diretta la partita

Domani, mercoledì 22 febbraio, alle ore 21.00 sarà la volta di un altro ottavo di finale con protagonista un club italiano, ossia Inter-Porto (il club portoghese è allenato da Sérgio Conceição, ex calciatore dell’Inter), visibile in diretta solo su Prime Video di Amazon (che proprio ieri ha annunciato di aver rinnovato i diritti tv della Champions, fino alla stagione 2026-2027). La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani a bordocampo.