Home Paolo Del Debbio Dritto e Rovescio, perché non c’è Paolo del Debbio oggi 15 dicembre 2022? (Anteprima TvBlog)

Dritto e Rovescio, perché non c’è Paolo del Debbio oggi 15 dicembre 2022? (Anteprima TvBlog)

Il conduttore di Dritto e Rovescio ‘salta un giro’, Paolo del Debbio sarà sostituito in via eccezionale da Marcello Vinonuovo: ecco perché

pubblicato 15 Dicembre 2022 aggiornato 31 Ottobre 2023 10:18

La puntata di Dritto e Rovescio di stasera, giovedì 15 dicembre 2022, non vedrà Paolo del Debbio alla conduzione. Secondo fonti di TvBlog il conduttore e giornalista infatti sarebbe stato colpito dall’influenza stagionale che in questo periodo sta mettendo a dura prova gran parte d’Italia.

Sarà sostituito eccezionalmente dal ‘supplente’ (ma altrettanto capace) Marcello Vinonuovo, chiamato già in passato a condurre il programma del giovedì sera di Rete 4 (a giugno, quando del Debbio venne preso dal Covid) e in casi eccezionali che non hanno riguardato solo Dritto e Rovescio. Paolo del Debbio comunque potrebbe non essere del tutto assente ed intervenire in un collegamento nell’arco della puntata.

Dritto e Rovescio, Paolo del Debbio assente: “Ci vediamo il 12 gennaio”

Aggiornamento ore 21:30 del 15 dicembre 2022. Paolo del Debbio, come anticipato da TvBlog è intervenuto proprio in apertura di puntata.

Mi son beccato anche l’influenza. Abbiamo fatto una bellissima stagione, dobbiamo ringraziare il nostro pubblico che ci ha dato grandi soddisfazioni da settembre ad oggi. Mi spiace non essere in studio per fare gli auguri di natale, ma li faccio da qua“. Del Debbio ha potuto salutare anche il primo ospite di puntata, il governatore Veneto Luca Zaia (anche lui influenzato) “La saluto! Mi spiace non intervistarla, ma la lascio in mani del mio giovane collega molto bravo e capace“.

Il conduttore quindi si congeda – essendo questa l’ultima puntata del 2022, ndr – dando appuntamento al ritorno in video per il 12 gennaio 2023 in prima serata.

Paolo Del Debbio