Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, DopoFestival in onda anche al sabato: Conti conferma Savino e Gialappa’s

Sanremo 2017, DopoFestival in onda anche al sabato: Conti conferma Savino e Gialappa’s

Carlo Conti ufficializza Nicola Savino e Gialappa’s Band alla conduzione del DopoFestival di Sanremo 2017.

pubblicato 11 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:04

Carlo Conti conferma Nicola Savino e Gialappa’s Band al DopoFestival di Sanremo 2017 e anticipa che per la prima volta andrà in onda su Rai 1 anche dopo la finalissima del sabato: queste le prime conferme e le prime novità sulla 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana che arrivano da Sanremo alla vigilia dell’annuncio ufficiale dei Big e delle Nuove proposte, in gara dal 7 all’11 febbraio, che arriverà in prima serata lunedì 12 dicembre in Sarà Sanremo.

Il conduttore Carlo Conti ha, infatti, incontrato la stampa a Villa Ormond per presentare i 12 Giovani che si contendono i 6 posti disponibili per il Festival e ne ha approfittato per mettere fine alle voci sulla conduzione del DopoFestival che si inseguivano da mesi.

Già alla metà di ottobre, infatti, Nicola Savino, a Tv Talk, si era detto pronto a un ritorno nel salotto post festivaliero e un mesetto fa una foto pubblicata sui social sembrò ufficializzare il bis (e la sua rimozione immediata ne fu una indiretta conferma). Ora Conti ha sciolto la prognosi, anche se si aspetta di capire se ci sarà qualche altra conferma e qualche nuovo innesto nel cast: l’anno scorso, infatti, con Savino e la Gialappa’s c’era anche Max Giusti.

In attesa di definire il cast di Festival e DopoFestival (tra toto-vallette e voci di ospiti ‘presidenziali’) occhi – e orecchie – puntati sulla comunicazione ufficiale alla nazione dei 22 Big (22!) e delle prime Nuove Proposte che si daranno battaglia nelle cinque serate di Sanremo 2017. Piovono le indiscrezioni: ma voi chi vorreste?

Festival di SanremoGialappa's Band