I consigli di TvBlog
Home I consigli di TvBlog Domenica Live, le ‘news choc’: i followers ‘truccati’ di Dosio, Soleil ‘scagiona’ Iconize

Domenica Live, le ‘news choc’: i followers ‘truccati’ di Dosio, Soleil ‘scagiona’ Iconize

Domenica Live ‘anticipa’ il prime time della d’Urso: tra gli ospiti del pomeriggio del 27 settembre Ciccio Graziani e Nadia Rinaldi.

27 Settembre 2020 17:00

Svelato il contenuto della ‘busta choc’ destinata alla domenica pomeriggio: per Domenica Live Barbara d’Urso aveva riservato alcuni documenti e grafici portati da Biagio D’Anelli che testimonierebbero un comportamento non proprio trasparente nell’acquisizione di followers su Instagram per Denis Dosio. Una cosa davvero riprovevole, eh, rarissima nel mondo social, per carità, nevvero. A difendere l’onore dell’influencer solo il giovane fratello, poi supportato dalla padrona di casa, che dopo aver sventolato la busta per giorni ha poi liquidato la cosa come fin troppo tecnica e più che perdonabile.

La seconda busta, quella glitterata e Gold, è destinata al prime time di Live non è la d’Urso contiene invece elementi relativi alla nobiltà della Contessa de Blanck, di cui intanto in puntata è stata messa in discussione la signorilità dopo le uscite non proprio eleganti sulla liason avuta, a suo dire, con Alberto Sordi.

Ma l’elemento davvero choc della puntata è stato l’intervento di Soleil, chiamata da Barbara d’Urso a chiarire un punto caldo che anima il dibattito sul GF Vip, fuori e dentro la casa: Iconize le ha veramente confessato che l’aggressione omofoba denunciata sui social è stata tutta una messa in scena, come peraltro detto da Dayane Mello a Tommaso Zorzi all’interno della casa? Questa confessione c’è stata? Iconize ha finto l’aggressione come ha raccontato Soleil a Dayane e come quest’ultima ha riportato nella Caea del GF Vip?

No.

O meglio, Soleil dichiara che Iconize non gli ha mai detto una cosa del genere, ma che certi comportamenti e certe affermazioni fatte da Iconize in sua presenza, glielo abbiano fatto sospettare. Tanto da raccontarlo a Dayane, che però a suo avviso non avrebbe dovuto parlarne in tv.

Ma ovviamente se ne parlerà a lungo.

Domenica Live, diretta puntata 27 settembre 2020

17.08 Qualche minuto ancora e si parte con questa nuova puntata di Domenica Live.

17.13 Toh, si parte dalla lettera di Garko ad Adua: ma l’unica cosa di cui si parla è “Coming-out” e “Segreto di Pulcinella”; e poi il piatto GF Vip continua con Iconize e le critiche di Oppini alla ex-moglie. Questo il menu del primo blocco con Oppini, Karina Cascella, Signoretti, il Barone (?) Milan Drogo e una serie di fratelli e parenti. E c’è anche Paola Comin che parla ovviamente di Alberto Sordi.

17.15 Ma si parte dal ‘segreto di Pulcinella’ di Gabriel Garko, con clip  e commento della compagnia di giro. Anzi, prima domanda: la storia tra Gabriel e Adua era vera? MAH, CHISSA’.

17.17 Comunque quella lettera è una spremuta di cuore: difficile non commuoversi e non volerli abbracciare, a tutti e due. “Non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene…”. “Vorrei dire perché è stato un segreto” è la chiave, più del coming-out in sé, che alimenterà le prossime settimane.

17.19 “Ieri sera era emozionatissimo” dice la conduttrice: tutto registrato sabato, quindi.

17.21 Bisogna aumentare l’attesa per la busta choc: e allora si parte da Oppini che critica il presenzialismo della ex moglie verso il figlio al GF Vip. Una questione tra ex con in mezzo un figlio che sta facendo un reality, passata tra social e contenitori tv. E con l’attacco Instagram della Parietti alla Cascella ci siamo garantiti due mesi di commenti.

17.23 “Cosa ha fatto di così grande Alba Parietti da dare a me della ‘piccola’” dice la Cascella. Si vola altissimo.

17.28 Il vero barone amico della Contessa De Blanck ha portato un documento choc per la serata, quello nella busta Gold. Ma lui sostiene che sia contessa. E altro aspetto è la relazione che la de Blanck ha detto di aver avuto con Alberto Sordi: da cui la partecipazione della Comin.

17.30 Paola Comin: “Quando c’è stata una storia, segreta, bisogna continuare a tenerla segreta quando uno dei due muore. E’ sconveniente. E poi la signora (signora, ndr) prima ha detto di averlo incontrato in Costa Azzurra, poi Londra. L’ho seguito per gli ultimi 10 anni e non mi ha mai parlato della signora De Blanck. Non c’è nessuna prova. Né me l’ha mai nominata Maria Ruhle, suo precedente ufficio stampa. E poi dire che a letto non valeva niente!”. Intervengono a gamba tesa gente a me ignota, dando per certa la relazione… Momento oggettivamente poco interessante su questo flirt di decenni fa.

17.36 Per la Comin la de Blanck è contessa non di nascita ma di adozione. Mi sono persa.

17.38 Bacio tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: ecco il secondo argmento. Ma dura poco.

17.44 Capitolo Denis Dosio: e si apre la busta del pomeriggio. Biagio D’Anelli porta dei grafici con i quali vuole dimostrare che il profilo di Denis Dosio è stato gonfiato con “trucchetti poco consoni per far crescere il profilo e l’hype… Non puoi perdere 1000 followers al giorno e poi conquistarne 14.000 al giorno. Ho i grafici e i dati dettagliati di Antonio Spadaccini che è pronto a testimoniare…”. “EHHH, MA E’ UN RAGAZZINO SU… E’ ALL’INIZIO” chiude il discorso la conduttrice che sventolava questa busta CHOC da venerdì scorso. “Ora parlate di insight, hype a casa non capiscono… QUINDI PARLIAMO DI GUENDA GORIA!”. Fine dello choc.

17.51 Si passa quindi a parlare del confronto tra Guenda e Amedeo Goria, commovente. Ma dura un nanosecondo.

17.52 Si torna a Iconize, ex di Tommaso Zorzi, che imita la d’Urso in casa e che intende farlo fino a quando lei non lo querela. “Ma io mi divertooo. Anzi vediamone un pezzo… però la fine di questa clip l’ho tagliata perché ha detto una cosa su Garko che non mi è piaciuta”. Beh…

17.54 Quindi si torna sul caso “pugno vero o pugno falso”? In studio Soleil che la d’Urso ha invitato perché lei sostiene che Iconize si è picchiato da solo. Questo almeno è quanto ha raccontato Dayane a Tommaso , che ha fatto la parte sorpresa, sottolinea Soleil.

17.58 Dunque capiamo. Soleil dice: “Sono qui perché è vero che ho riferito quella cosa a Dayane, ma sono io che ho pensato che fosse tutta una pensata di Iconize. Ed è per questo che mi sono allontanata da lui”. Quindi Soleil ha detto questa cosa a Dayane, cioè ha riferito il sospetto che si sia colpito da solo, che però Dayane da per certa. Ma Soleil non l’ha saputo direttamente, dice di averlo pensato perché in passato lo stesso Iconize aveva detto che qualcuno aveva finto attacchi omofobi che alla fine andavano bene ‘per la causa’. MAH. TANTI TANTISSIMI MAH.

18.01 “E’ stato picchiato o no?” chiede Barbara. “Lui dice di sì. La verità la sa solo lui. Io però fossi stata in Dayane non avrei detto quella cosa in tv senza avere le prove” dice Soleil. Non ho nulla da aggiungere, Vostro Onore.

18.04 Si chiude la pagina GF Vip e si ospitano in studio Anna Pettinelli e il marito.

18.18 Ultimo collegamento con Ciccio Graziani, caduto in casa e massacratosi nonostante sia caduto su un tappeto di erba sintetica. E’ salito su una scala allungabile per mettere a posto una rete di calcio, ma arrivato a sei metri di altezza la scala allungabile ha ceduto e lui è caduto rovinosamente. E si commuove ricordando i suoi primi giorni in terapia intensiva.

18.27 Il torneo di Domenica Like: Nadia Rinaldi balla a mo’ di Christina Aguilera in Moulin Rouge.

18.35 Si torna in studio per la clip di backstage, per un altro po’ di pubblicità, per i saluti finali e l’appuntamento a Live – Non è la d’Urso. Con buste Gold di nobiltà.

Domenica Live, Barbara d’Urso tra ‘news choc’ sul GF Vip e Ciccio Graziani

Barbara d’Urso è pronta al doppio ‘live’ della domenica anche questa settimana. Per Domenica Live del 27 settembre 2020 sono stati annunciati due ospiti, ma si tengono nascosti gli argomenti più ‘succosi’ della puntata.

Le anticipazioni di Domenica Live del 27 settembre 2020 vedono tra i momenti di punta un collegamento con l’ex calciatore e allenatore Ciccio Graziani, vittima di un incidente in cui ha riportato la rottura di 11 costole e la frattura di 6 vertebre. Per il segmento Domenica Like, ‘attesa’ per l’esibizione di Nadia Rinaldi sulle note di Moulin Rouge di Christina Aguilera. Non stiamo nella pelle.

Tra gli argomenti di puntata non manca il Grande Fratello Vip: nella puntata di venerdì, la d’Urso ha annunciato rivelazioni scottanti – contenuti in due apposite buste, una busta gold e glitterata per il prime time e una ‘da pacchi’ più adatta al pomeriggio – su uno dei protagonisti del GF Vip 5. E c’è chi ‘anticipa’ di una svolta dinastica della Contessa de Blanck che potrebbe avere ‘parentele’ mussoliniane, altri che prevedono approfondimenti sul ‘caso’ della (finta?) aggressione omofoba denunciata da Iconize…

Immaginiamo un certo spazio lo occupi anche il Grande Fratello Vip all’indomani della sortita di Gabriel Garko nella Casa del GF per parlare con l’ex fidanzata Adua Del Vesco, anche se è facile pensare che sia un tema protagonista del segmento di prime time. Mai mettere limiti alla ‘Provvidenza’ del gossip…