Home Domenica In Domenica In, Lino Banfi e Carlo Conti tra gli ospiti di Mara Venier domani

Domenica In, Lino Banfi e Carlo Conti tra gli ospiti di Mara Venier domani

Domenica in, ecco gli ospiti della puntata di domani, 5 dicembre 2021. Anticipazioni

4 Dicembre 2021 12:07

AGGIORNAMENTO: Poco fa è arrivata la conferma ufficiale della nostra anteprima su Domenica In. Agli ospiti già svelati aggiungiamo Alvise Rigo, impegnato come concorrente nello show ‘Ballando con le stelle’, e Bobby Solo che si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni ’70, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit più conosciute.

+++++++

Sarà Lino Banfi, secondo quanto apprende TvBlog, il super ospite della puntata di domani, 5 dicembre 2021, di Domenica In, come sempre condotta in rigorosa diretta da Mara Venier.

L’attore presenzierà in studio insieme alla figlia Rosanna, con la quale ha fatto coppia appena una settimana fa a Ballando con le stelle (e in alcuni film e serie tv, una su tutti Un medico in famiglia).

Nel corso della puntata della trasmissione domenicale di Rai1, che sette giorni fa per la prima volta in questa stagione ha vinto la sfida degli ascolti con Amici di Maria De Filippi, in onda in contemporanea su Canale 5, ci sarà spazio anche per un altro big della televisione italiana. In collegamento con la Venier, infatti, ci sarà Carlo Conti. Sarà l’occasione per lanciare la finale dello Zecchino d’oro, in onda domani proprio alla fine di Domenica In (l’anno scorso la Venier aveva affiancato in conduzione Conti).

Confermata anche questa domenica la presenza dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, che animerà con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi il momento giocoso de Il Musichiere.

Inoltre, nella puntata di domani di Domenica in è prevista una intensa intervista a Francesca Neri. L’attrice di recente ha raccontato pubblicamente di essere alle prese con una malattia rara, la cistite interstiziale.

Dunque, questo il menù dell’appuntamento tv di domani pomeriggio, alle ore 14.00 su Rai1, per una nuova domenica insieme a zia Mara Venier, che il 12 dicembre guiderà su Rai1 la maratona di solidarietà Rai per Telethon. Evento di cui nei prossimi giorni torneremo a scrivere da queste parti.

Domenica In