Domenica in e gli ospiti della trentesima puntata

Un ospite davvero speciale per la prossima puntata di Domenica in, con Mara Venier il 10 aprile su Rai1

di Hit

Dopo aver anticipato la presenza di Jovanotti, completiamo il resto del cast della puntata numero trenta di Domenica in 2021-2022. Dopo l’apertura di puntata tutta per Jovanotti un graditissimo ritorno a Domenica in, ovvero quello di Don Antonio Mazzi, amico di Mara e amico di vecchia data del pubblico del programma della domenica pomeriggio di Rai1. Don Antonio parlerà, fra le altre cose, del libro da lui scritto “Gesù uomo vero”, inoltre è prevista la rimpatriata con altri amici televisivi di Don Antonio e di zia Mara, ovvero Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, compagni di tante Domeniche in del passato condotte da Mara Venier.

Il mondo del cinema sarà rappresentato da Lillo & Greg che parleranno del loro film “Gli idoli delle donne”, mentre il mondo delle sette note non si fermerà al solo Jovanotti, ma sarà presente in studio da zia Mara anche il cantante Sangiovanni che presenterà il suo nuovo singolo “Corto circuito“. La trentesima puntata di Domenica in però non si fermerà qui, ospite un grande amico di Mara ovvero il regista Ferzan Ozpetek che parlerà dell’arrivo di “Le fate ignoranti, la serie”, disponibile dal 13 di aprile su Disney +, insieme agli attori del cast, fra gli altri presenti in studio Cristina Capotondi, Eduardo Scarpetta, Serra Yilmaz e Anna Ferretti.

Insomma, partendo dalla specialissima presenza di Jovanotti, la trentesima puntata di Domenica in si annuncia parecchio interessante. Appuntamento dunque a domenica 10 aprile, alle ore 14, subito dopo l’edizione delle 13:30 del Tg1 per la trentesima puntata di Domenica in, come sempre diretta e condotta da Mara Venier, naturalmente su Rai1.

Jovanotti ospite di Domenica in

Domenica in Jovanotti

Colpaccio di Mara Venier che per la trentesima puntata di Domenica in ospita un personaggio specialissimo e che dosa le sue apparizioni televisive omeopaticamente, non andando spesso ospite di programmi televisivi. Jovanotti sarà ospite della puntata di domenica 10 aprile 2022 di Domenica in, per un lungo incontro con zia Mara farcito di tante canzoni e tanti momenti di grande appeal televisivo.

Un colpaccio quello di domenica prossima di Mara Venier destinato ad animare una puntata numero trenta di Domenica in che si annuncia davvero speciale. Come è noto il prossimo 2 luglio da Lignano Sabbiadoro scatterà il secondo “Jova beach party“. Si tratta di un lungo tour musicale che viaggerà nelle spiagge italiane, bissando il primo tour sulle spiagge del 2019, l’anno prima della terribile pandemia che ci ha colpiti tutti quanti.

Proprio i giorni scorsi, esattamente il primo di aprile è uscito il nuovo album di Jovanotti dal titolo “Mediterraneo“, un omaggio al “mare nostro”, con otto canzoni inedite. Questo album per altro fa parte del nuovo progetto del cantautore dal titolo “Disco del sole” che conterrà anche le tracce dell‘EPLa primavera” uscito lo scorso mese di dicembre.

Ovviamente Mediterraneo, con le sue canzoni, sarà parte integrante proprio del “Jova beach party 2022″ che viaggerà quest’estate nelle spiagge italiane e che non sarà un semplice concerto, ma una vera e propria festa itinerante. Si parte come detto il 2 luglio da Lignano Sabbiadoro, per terminare il 10 settembre presso l’aeroporto di Bresso vicino a Milano. In questo nuovo album Jovanotti vanta collaborazioni con Enzo Avitabile, Shantel e Sixpim.

Davvero tanta carne al fuoco dunque nella partecipazione specialissima di Jovanotti nella prossima puntata di Domenica in, che riserverà grande spazio proprio a questo incontro di Jova con zia Mara, ma non ci sarà solo questo e presto vi daremo conto degli altri ospiti della prossima puntata di Domenica in. Appuntamento dunque domenica 10 aprile dalle ore 14 con Jovanotti a Domenica in da zia Mara.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →