Home Domenica In Domenica In, Nino Frassica non ci sarà. Perego al lavoro con Insegno (FOTO)

Domenica In, Nino Frassica non ci sarà. Perego al lavoro con Insegno (FOTO)

Intanto, sebbene manchino conferme ufficiali, Paola Perego e Pino Insegno lavorano alla nuova edizione del contenitore domenicale di Rai1

pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:15

Qualche settimana fa a Tv Sorrisi e Canzoni aveva confermato di essere stato contattato precisando però che “prima di accettare voglio capire bene il progetto”. Nino Frassica alla fine non ci sarà nel cast di Domenica In. Almeno a giudicare dalle parole pronunciate dall’attore siciliano (impegnato in queste settimane su Raidue con Stracult, al fianco di Andrea Delegu) a Pazzi da linkare, programma in onda su Antenna Radio Esse. In questa occasione, pur con il suo consueto stile sarcastico e no-sense, il maresciallo Nino Cecchini di Don Matteo ha motivato la sua assenza:

Non ci sarò. Mi avevano proposto un contratto milionario, ma alla fine non abbiamo trovato l’accordo economico con la Rai, eravamo lontani di 12€. Quindi non lo faccio.

Ironia a parte, restano da capire i motivi alla base del mancato accordo tra Frassica e la Rai. È davvero legato a questioni economiche o ad aspetti più ‘editoriali’?

Intanto, sebbene manchino ancora comunicazioni ufficiali (insieme a Ballarò, è la trasmissione menzionata nei palinsesti Rai senza specificare i nomi dei conduttori), è praticamente certo che, come anticipato da TvBlog, alla conduzione di Domenica In nella prossima stagione ci sarà la coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno. A confermalo, pur in maniera indiretta, una foto postata su Instagram dalla moglie di Lucio Presta, nella quale viene immortalato un momento di lavoro di redazione. Con hashtag a casaccio:

Work in progress …….#me #fashion #food #travel #picoftheday #ilikeit #followme #paolaisfun #paolaiscrazy #work.

Sulle ipotetiche novità dei contenuti e sui dettagli della messa in onda silenzio assoluto, ad ora.

foto paola

Domenica InPaola PeregoPino Insegno